Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Kirk se ti puo' consolare questi attacchi non sono nulla in confronto a quelli che subii io nel thread F8500 perche mi lamentavo del floating black![]()
Il consiglio però Dexter penso fosse per te che sei stato poco educato nei miei confronti
Ieri il tecnico mi ha detto che dopo 3 pannelli LG sostituisce la TV.
Ma in realtà l'assistenza oggi mi ha confermato che hanno ordinato il pezzo di ricambio, quindi penso intendano il pannello.
Ok meglio di niente, anche se avrei preferito la TV visto che l'hanno smontata 3 volte.
Ho chiesto per un cambio TV, ma sembra sia molto difficile ottenerl..........[CUT]
@kirk
Personalmente non mi annoi proprio. Avevo un dubbio se acquistare l'EF950 e me lo sono levato!Aspetto decisamente la nuova serie (E6).
![]()
io non capisco come faccia una multinazionale a non decidere da subito di cambiare la tv, risparmiando le ore lavoro del tecnico. Le tv usate potresti destinarle dopo averle testate a qualche uso diverso, perdendoci quasi niente. In questo la Dell è da applausi... Ti mandano un altro monitor e hai tot tempo per reimballare il tuo nella scatola in c..........[CUT]
Dalle prime recensioni il vignetting pare proprio sparito invece. Mentre il VB sicuramente diminuito. Ad ogni modo non ho fretta.non pensare che comunque la serie E6 sia esente da problemi di vertical banding e vignetting perché senz'altro la situazione uniformità è migliorata ma ci sono comunque pannelli che non sono proprio il massimo percui anche li è questione di fortuna.