steckk
mi sono letto tutte le recensioni tradotte che hai messo, ho anche allargato il campo su altri tv tralasciando gli oled che per budget sono lontanissimi dalla realta comune a tanti....
bhè direi che nessun tv è esente da problemi, chi per una cosa o chi per un'altra.
La questione del led edge che montano quasi tutti i tv anche di fascia dai 3000/4000 euro è un limite insopportabile...
tv che soffrono di problemi di nero, tv sony KD-65X9305C che spengne la sorgente luminosa per cercare di azzerare i neri, creando nn pochi sbalzi di immagini...anche la Sony KD 65XD9305 hai suoi problemini non da poco....
forse tra tutte si salva di più il samsung js9500 ma a che prezzo?...allora forse meglio buttarsi su un oled 55?....considerando anche i pollici del tv in base alla distanza di visione.
Cmq affermo che lo scetticismo vs hisense come lo avete voi lo hanno a nche i recensori, ma non tsnto sulle prestazioni ma sulla provenienza del tv.
Ovvero, se leggete le recensioni date a 60 punti del xt910 non sono così negative, ossia non meno degli altri tv + blasonati, e infatti alcuni lo menzionano, menzionano anche le stupende immagini che produce e anche le correzioni dei bug che promettono con i nuovi fw del 2016...
Lo scetticismo lo noto, e vi invito se avete voglia di spulciare le recensioni tradotte, non solo quelle che ha postato steckk, che per una serie di problemini con l'hisense i voti scendono a 60 con gli altri marchi i voti restano più alti....
Ripeto che non sono un sostenitore hisense, anzi manco lo conoscevo fino a 6 mesi fa, ma tendo ad essere il più obbiettivo possibile in base alle prove....
Non fatevi influenzare dal voto quanto numero, ma leggete i risultti delle prove sulle immagini.....
Mettono ai voti anche l'estetica e la qualità audio....
MA solo a me non frega dell'estetica e dell'audio?...premetto che io ho tutto attaccato a un impianto dolby 6+1
Tv come il panasonic TX-65DX780E che ad oggi stà sui 2.200 E, è quello che costa meno ma con delle prove non troppo esuberanti...
a parità di prezzo leggetevi le recensioni senza guardare i voti di questo rispetto l'xt910, poi mi dite cosa prendereste fra i 2