Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hisense oramai va imponendosi come un best buy......e poi la serie 7000 è davvero un passo avanti a tutti in questo momento.
Questa ultima francamente mi sembra una affermazione un po' azzardata. Che abbiano un ottimo rapporto tra costo e qualità dell'immagine va bene ma che siano avanti a tutti sinceramente non mi pare. Non per essere polemico ma in cosa sarebbero avanti a tutti? Nella tecnologia "ULED" (nome del marketing, con assonanza ad "OLED", dato alla normale tecnologia dei TV LCD)? Ed in cosa altro? Ripeto prezzo/prestazioni molto interessante ma tecnologicamente mi sembrano allo stesso livello degli altri (Samsung, Sony, Philips, Panasonic ecc.) e non un passo avanti. Hi sense sta facendo la stessa politica che ha Fatto Samsung (ed LG) quando sono apparsi sul mercato europeo/USA: prodotti allo stesso livello degli altri (nella varie fasce di prezzo) a costi più bassi: solo in questa maniera si riesce ad entrare in un mercato consolidato e maturo come quello dei TV. Per fare dei passi avanti ci vogliono tanti soldi (v. per migliorare gli OLED il Governo Coreano stanzierà tra i 175 ed i 263 milioni di US$ nei prossimi 7 anni, questo per dire che anche la tecnologia OLED è solo agli inizi).
da come leggo sul sito hisense, il modello di punta per prestazioni è l'x910 e non la serie 7000.
Le differenze stanno nella mancanza del 3d, piattaforma smart 1.0 (e non 2.0), poi non è specificato se ha le 240 zone del local dimming....poi costa la metà del x910...infatti mi chiedo il perchè
1) ad oggi il top di gamma è il xt910 o no?
2)l'xt910 è superiore alla serie 7000 o no?
3) quali sarebbero i nuovi top gamma hisense?
La grossa novità che garantiscono queste televisioni sta proprio nel rapporto qualità prezzo.. la fascia media può essere tranquillamente comparata con le fasce superiore di marchi assai più blasonati mentre i top di gamma integrano tutte le novità tecnologiche del momento rendendole ottime tv dal rapporto qualità prezzo vincente
non so a che aspetto ti riferisci che sharp, sony, panasonic, samsung sono meglio del 65xt910....
io mesi fa mi misi a cercare in rete le recensioni sui migliori 65" in commercio...
bhe escludendo i 2 oled LG, che sono superiori per diversi aspetti sulla qualità delle immagini, gli unici degni di considerazione fra i LED rimasero il samsung 65..........[CUT]
Mi sa che sarebbe il caso che tu cercassi un po meglio in rete le recensioni
il xt910 che come visuale su contenuti nobili è discreta (non paragonabile comunque agli Oled ma nemmeno agli LCD Fald) viene poi segato malamente per lo scaler indecente e per l'assenza totale di supporto via software.
Oltre che per tantissimi casi di difetti di pannello ..........[CUT]
non so a che aspetto ti riferisci che sharp, sony, panasonic, samsung sono meglio del 65xt910....
Francamente mi riferisco soloa Sony, Panasonic, Samsung e non a Sharp che ho nominato solo perchè nel 2015 Hisense ha comprato il marchio Sharp per il mercato USA segno che fra poco vedremo TV, ed altre apparecchiature, con il marchio Sharp fatte da Hisense. Come già detto non metto indubbio che Hisense sia una grande azienda e che il prezzo sia interessante, ho semplicemente detto che non ha ancora raggiunto il livello qualitativo, compresa l'estetica, e prestazionale (es. scaler, completezza delle connessioni ecc.) di Sony, Panasonic, Samsung. Del resto dici tu stesso che chi è molto soddisfatto del XT910 sta aspettando il fw di agosto per risovere alcuni aspetti. Ho volutamente tralasciato LG perchè il suo top di gamma usa una tecnologia totalmente differente e non comparabile con i suoi pro, ma anche contro. Come già detto tra 3/4 anni Hisense sicuramente avrà delle percentuali di vendita simili ai vari marchi più noti ma lo sarà soprattutto nella fascia medio-bassa e non in quella medio-alta perchè questa è la filosofia cinese (prodotti per la massa a prezzi abbordabili) e non c'è niente di male in tutto questo.
per GIAMPIX
...hisense progetta tv che di anno in anno migliorano notevolmente..i vecchi dinosauri coreani o giapponesi sono destinati alla estinzione..
E' vero i TV Hisense migliorano di anno in anno notevolmente proprio perchè avevano delle prestazioni penose, è sicuramente più difficile migliorare prestazioni che sono già accettabili. Che poi i dinosauri coreani (Samsung) siano destinati all'estinzione mi fa semplicemente sorridere. Evidentemente non conosce Samsung e le sue molte tecnologie (ha un fatturato circa 20 volte quello di Hisense) e quello che c'è dietro. Analogamente per Sony e Matsushita.
Per piacere parliamo di cose concrete.
non so a che aspetto ti riferisci che sharp, sony, panasonic, samsung sono meglio del 65xt910....
Francamente mi riferisco soloa Sony, Panasonic, Samsung e non a Sharp che ho nominato solo perchè nel 2015 Hisense ha comprato il marchio Sharp per il mercato USA segno che fra poco vedremo TV, ed altre apparecchiature, con il m..........[CUT]