• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Hisense 65XT910 HDfever's review

l'ho scritta anche qui perche il post e' riferito ad un tv diverso dall'altro....
se per lei è inutile non è detto che lo sia per tutti
Poi vorrei vedere se quelli della LG dicono il vero, dicendo che la immagine che ho postato (tipo la loro) si vede in questo modo in tv led confronto tv oled.
immage led_oled.jpg

Ultima modifica:
@ Wollas58

Mai letto il regolamento, vero?

Peccato, avresti appreso molte cose quali, ad esempio, il fatto che il crossposting è vietato e, cosa ancor più importante, che se volevi discutere il mio richiamo potevi farlo benissimo, ma solo direttamente, tramite un MP.

Inoltre vorrei farti notare che il mio intervento non era perchè ritenevo inutile il tuo intervento, intervento di cui personalmente mi interessa poco o nulla, ma perchè lo richiede appunto il regolamento.

Per quanto riguarda l'assoluta inutilità dio fare confronti fotografici e simili credo sia stata spiegata già mille volte.

Account sospeso sino a quando non mi comunicherai tramite MP, i punti esatti dei regolamento che hai violato, dimostrando così di averlo letto almeno una volta, e dichiarando contemporaneamente il tuo impegno a non più violarlo.

@ Wollas58

Notizia veramente interessante, specialmente in una discussione in cui si parla di TV HiSense.

Non ti è venuto il dubbio di essere un tantino OT?

Sei appena rientrato da una sospensione per aver infranto in modo abbastanza grave il regolamento, è forse tua intenzione continuare a farlo?

Fammi sapere come intendi comportati in futuro, contattami e spiegamelo, la strada ormai la conosci.

Ultima modifica:
Aggiornamento ufficiale alla fine arrivato!
Ora la qualità dell'immagine "out of the box" è decisamente migliorata. Chissà una volta ben calibrato!
Corretti praticamente tutti i bugs ed aggiunto finalmente il supporto all'HDR. Ho provato una demo ed è veramente impressionante!
Anche l'interfaccia è stata rinnovata, sezione smart compresa.
Ora dite quello che volete ma questo tv ha attualmente un rapporto prezzo/quallità/hardware con pochi copetitors.

Ma vedo che sto parlando da solo...
Quindi abbandono questa discussione.
Saluti.

Ultima modifica: