Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dai dopo un lcd edge passare ad un Oled di ultima generazione è davvero un salto enorme. Facci sapere tutto!
Grande Steckk adesso sei dei nostri, e chi prendiamo in giro ora?
Ci farai morire d'invidia tutti anche se io non sopporto i tv curvi.
Infatti sono d'accordo con Miky e avrei preso ancora il 950, non vedo il Dobly Vision cosi indispensabile, è a pagamento e non credo sarà adottato da tutti, per me basta e avanza l'HDR10 anche se inferiore.
PS: c..........[CUT]
Girettino a Lecco per calibrare il mio?Milano, solo hobby/passione.![]()
Hai un ottima TV, non c'è bisogno di "sminuire" i modelli con Dolby Vision o i curvi in ogni tuo post (abbiamo capito che non ti piacciono). Goditi la tua TV senza sottolineare ogni volta la tua scelta, sembra quasi che tu voglia auto convincerti di aver fatto la scelta giusta.![]()
Scusa Dexter ma io non ho sminuito nulla, ho detto che a me non piace il curvo e non lo dico solo io, e che il Dolby Vision non sia così fondamentale non lo detto io, è stato scritto in molte recensioni ed è un informazione utile da sapere, altrimenti qualcuno può pensare di voler comprare una TV solo perché in più ha il Dolby Vision rispetto ai mo..........[CUT]
Un paio di domande veloci:
1) volendo un oled 4K Hdr e 3D, su quali modelli dovrei puntare l'attenzione?
2) oltre a guardare film, faccio larghissimo uso di videogame, l'oled in tal caso farebbe al caso mio?
Come Input Lag gli Oled non brillano.
Però in compenso sul mio ks8000 c'era un po di blur che è fastidiosissimo.
Mentre su Oled e zero.
Tu vorresti un 55 o 65?
65.
Come input lag per me se rimane intorno ai 30 va benissimo
Il C6 ha 34 ms di input lag in modalità gioco.
Perfetto, c'è anche un altro modello da tenere d'occhio o solo questo?