Sam Cooper
New member
Si sui blu ray 4K FINALMENTE hanno tolto quella boiata delle regioni, sono TUTTI region free
Buono a sapersi, grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si sui blu ray 4K FINALMENTE hanno tolto quella boiata delle regioni, sono TUTTI region free
capito
sicuramente dipende anche dal film.
ho sentito parlare invece molto bene della qualità di MAD MAX FURY ROAD(io l'ho visto al cinema)
allora facci sapere quando ti arriva![]()
capito
sicuramente dipende anche dal film.
ho sentito parlare invece molto bene della qualità di MAD MAX FURY ROAD(io l'ho visto al cinema)
allora facci sapere quando ti arriva![]()
Chiedo scusa per il mio primo giudizio frettoloso sul UHD ma devo rettificare ciò che ho detto.
Allora dopo un confronto più attento tra The Martina 1080P e 2160P posso dire che le differenze ci sono e sono notevoli.
Prima di iniziare non voglio tenervi in suspense per tutto il tempo, e penso che la cosa che interessa più sapere a chi possiede un ..........[CUT]
Chiedo scusa per il mio primo giudizio frettoloso sul UHD ma devo rettificare ciò che ho detto.
Allora dopo un confronto più attento tra The Martina 1080P e 2160P posso dire che le differenze ci sono e sono notevoli.
Prima di iniziare non voglio tenervi in suspense per tutto il tempo, e penso che la cosa che interessa più sapere a chi possiede un ..........[CUT]
HAHA Martina è la sorella del marziano.
Ho un attività di vendita online, quindi sono sempre sul pc, ma oggi mi sono tenuto la mattinata libera per il tecnico.![]()
Però la limitazione rimane sui BD normali e i DVD, quindi con questo lettore potrai guardare solo i BD 4k, a meno che non sia dezonabile in qualche modo.Si sui blu ray 4K FINALMENTE hanno tolto quella boiata delle regioni, sono TUTTI region free
Però la limitazione rimane sui BD normali e i DVD, quindi con questo lettore potrai guardare solo i BD 4k, a meno che non sia dezonabile in qualche modo.
Per quanto riguarda l'alimentazione il Philips ha un ingresso 12v, quindi in effetti basta un qualunque alimentatore. Potrebbe persino andare bene il suo originale (a parte la spina): molti ali..........[CUT]
Per chi ha netflix,provate a guardare la nuova serie "stranger things".in 1080p e' qualcosa di impressionante,in certe scene(parecchie)e' migliore di qualsiasi BD abbia visto(tranne forse oblivion,ma siamo li').
Non oso immaginare in 4k!(purtroppo non ho ancora la fibra,e posso guardare al max in 1080p).
Le tecniche di ripresa imho stan..........[CUT]
Per chi ha netflix,provate a guardare la nuova serie "stranger things".in 1080p e' qualcosa di impressionante,in certe scene(parecchie)e' migliore di qualsiasi BD abbia visto(tranne forse oblivion,ma siamo li').
Non oso immaginare in 4k!(purtroppo non ho ancora la fibra,e posso guardare al max in 1080p).
Le tecniche di ripresa imho stan..........[CUT]
Visto tutto in 4K, ma non é che mi abbia proprio stupito (sarà perché non ho un OLED?): ci sono documentari (del tubo) su Netflix in 4K che sono decisamente più affascinanti dal punto di vista delle immagini. Quello sulle cascate, ad esempio, pare quasi 3D
Nuovo spot LG per gli Oled 2016
http://altadefinizione.hdblog.it/20...otteaserquot-dei-nuovi-TV-OLED-2016-in-video/
Ahah, si, direi!finalmente qualcuno che la pensa come me sull'estetica della soundbar... l'ho detto dal primo momento, potevano farla piu bella e non di poco