Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
allo 0% iniziano ad apparire immagini mistiche
Al 0% non devi vedere proprio nulla, anche in bat-cavern, per intenderci il panello deve apparire come se fosse spento, se noti qualcosa, indipendentemente dal pannello perfetto o difettoso, hai la luminosità regolata troppo alta, devi regolare la luminosità correttamente aiutandoti con il pattern pluge-low.... con questo arrivo a 3% quasi senza vignetting, a 2 è leggero a 1 è decisamente visibile, a 0% al buio totale non è per nulla uniforme......[CUT]
Tipico dell'aver smanettare sul WB (2pt o peggio 20pt) alla cieca (senza sonda) o di aver copiato settings avanzati altrui.... E spesso mi deviava anche i colori delle scene con fuoco o nuvole, portandoli verso il blu......[CUT]
Al 0% non devi vedere proprio nulla, anche in bat-cavern, per intenderci il panello deve apparire come se fosse spento, se noti qualcosa, indipendentemente dal pannello perfetto o difettoso, hai la luminosità regolata troppo alta, devi regolare la luminosità correttamente aiutandoti con il pattern pluge-low.
Strano poi che riferisci che il vecchio ..........[CUT]
Quindi la dead line si e' aggiustata? E adesso lo fai cambiare?
Ma sei convinto che ti hanno messo una pannello 2016? Se cosi fosse, penso che l'E6 non te lo proporranno mai (se i pannelli sono cosi' intercambiabili...)
quindi in sostanza,per tua esperienza personale,problematiche di uniformità a parte,era meglio come resa visiva il primo pannello con build precedente o l'ultimo che ti hanno messo?
Senza alcun dubbio l'ultimo.
Ma anche di tanto, molto più uniforme e molto meno vignetting, una resa visiva migliore più nitida (per esempio la scritta Netflix rossa adesso è nitidissima e senza sbavature), in più a un ritorno dei grigi più preciso, però questo richiede una calibrazione del bianco, anche l'altro ma ci potevo convivere con quel bian..........[CUT]
Non pretendo di sapere se questo pannello ha raggiunto la luminosità di un 2016, ma fidati è più luminoso di quanto non so, ma di fatto prima avevo impostato luce oled 40 e non vedovo il NB 1% adesso con luce Oled 35 lo vedo bene.per i settaggi la penso così anch'io,ma kirk ha parlato di maggiore luminosità e migliore resa su filmati hdr,i modelli 2015 non hanno raggiunto la certificazione uhd premium per un totale di nits inferiore a quelli richiesti quindi volevo sapere se su quel pannello più nuovo notava picchi di luminosità superiori.
Confermo anche io che il pannello che mi hanno sostituito l'ho trovato migliore in tutto, ho ritenuto utile impostare luce oled 36/37 e colore caldo 1 al posto di caldo 2.
Ringrazio per chi mi ha dato consigli per la calibrazione, spero però di trovare qualcuno in lombardia per farlo fare a dovere ma senza far arrivare qualcuno da altre regioni ..........[CUT]