Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Eccomi qua ricevuta la telefonata dal centro assistenza che mi ha risposto come anticipato: visto la mancanza di pannelli per la sua tv panasonic le propone la sostituzione prodotto con il modello.................................................................................tx........................................65.......................................[CUT]
Aiuto!
E' morto stecchito anche il mio AS800 60.
L'anno scorso sostituita scheda di alimentazione (così' almeno mi hanno detto)
Ora pannello andato.
Me lo vogliono sostituire con TX65DX750E. Ma che roba è?...sono andata a guardare sul sito di Panasonic e nemmeno c'è fra i tv in mostra. Cercando su internet mi pare di capire che è uno con le zampett..........[CUT]
Mah forse a me è stato sostituito (non ancora arrivato) con dx 900 perché aveva solo 4 mesi mentre magari quello di Livia da quello che ho capito un anno e mezzo.....
No, credo che lo hanno sostituito con il dx900 perché entrambi sono certificati THX. Tra l'altro ho visto che in Italia non è previsto il 65dx800 (anche questo THX) ma solo il 58“ . Forse per questo non te lo hanno cambiato con questo modello.
@ Livia
È questo il punto su cui devi spingere: avevi un tv 60 pollici certificato THX quindi devi..........[CUT]
Non dovrebbero essere loro a fare da tramite?L'assistenza di zona mi ha consigliato di rivolgermi direttamente al servizio clienti Panasonic e sentire che dicono.
Vero il dx900 è decisamente meglio stando alle caratteristiche.Ora, a volere essere obiettivi mi parrebbe che il DX900 (che mi pare ci sia solo 58 o 65) sia decisamente migliorativo del mio vecchio, o comunque vale di più.*
Se mi chiedessero un'integrazione ragionevole...