Sono in fase d'acquisto anch'io di diffusori aria 926 o 936 e il centrale CC900, avrei già effettuato l'acquisto se nonché entro una settima vado in ferie e ordinandole adesso, tra il tempo di accredito del bonifico e spedizione, i diffusori arriverebbero quando non sono a casa, quindi aspetto metà agosto per fare l'ordine.
In francia ho trovato due possibili negozi online, che vendono le aria allo stesso prezzo, visto che parli del fatto che non sai il prezzo della spedizione, immagino che parli di son-video.com, che sul loro sito non hanno scritto da nessuna parte il costo delle spedizioni e per questo ho anch'io chiesto il costo della spedizione e visto che non voglio che mi portino i diffusori a casa o al lavoro, se era possibile fare il fermo deposito al corriere, ma visto il pessimo risultato del traduttore automatico italiano-francese, non ci siamo capiti e mi hanno risposto che non è possibile fare lo stoccaggio del materiale spedito, il costo della spedizione però per delle aria 936 è di 132€ (un altro utente ha chiesto informazioni e se ne parla in un altro thread), il secondo sito dove ho trovato le aria allo stesso prezzo è homecinesolutions.fr, sul sito simulando un'acquisto è possibile vedere le spese di spedizione, che per delle aria 926+centrale è di 103€, poco di più per le 936, però su homecinesolutions effettuando un acquisto facendo un paniere (così lo chiamano loro), un'acquisto di gruppo prendendo delle aria 926+centrale si ha uno sconto di circa 100€, mentre con le aria 936 lo sconto sale a 140€, lo sconto sale se si acquista un terzo oggetto.
Insomma un bel risparmio, non indifferente, considerato poi che per me, effettuare l'acquisto online è obbligatorio, perché dove abito non è che trovi molto anzi quasi niente, acquistare in italia o all'estero (ma sempre nell'ambito della comunità europea) non fa differenza.