lupoal
Advanced Member
...Attendiamo fino ad autunno ......[CUT]
che succede in autunno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...Attendiamo fino ad autunno ......[CUT]
che succede in autunno?
Sony dovrebbe aver preso una decisione....
di come procedere...
...
:wtf::mbe: ... io continuo a non capire ... ma perchè dovrebbero decidere in autunno e non, ad esempio, a ferragosto?
boh
mah.. mi pare una supercazzola :asd:
Qualora tu non sia un troll (e in caso contrario saresti un troll-poeta), posso chiederti il motivo per cui i tuoi post paiono scritti in versi e, nel caso, di evitare? Sono un pochino fastidiosi da leggere. Thanks.
A meno che tu sappia cose che io ancora non so, non vedo il motivo di quel punto esclamativo, magari se me lo vuoi spiegare, ovviamente seguendo le regole del Forum, te ne sarò grato.Nordata.... moderatore?
Cosa dovrebbe facilitare? Lasci a metà ogni frase: "che Sony, dopo svariate discussioni" e qui vai a capo, tutti a chiedersi cosa avverrà dopo.Mi sembrava di aver capito da i vari soggetti coinvolti nella discussione
che Sony, dopo varie pressioni
stesse valutando cosa fare.
@ Ilcontefb
A meno che tu sappia cose che io ancora non so, non vedo il motivo di quel punto esclamativo, magari se me lo vuoi spiegare, ovviamente seguendo le regole del Forum, te ne sarò grato.
Quanto allo scrivere in quel modo bizzarro direi che è tutto fuorchè di utilità.
Ad esempio, scrivere:
Cosa dovrebbe facilitare? Lasci a metà ..........[CUT]
ora quindi, preoccupazioni della nuova dirigenza a parte (che però non mi pare di leggere sul volto del nuovo presidente), con tutto sto benessere ritrovato... possibile tutta sta difficoltà?
io fatico, e non poco, a trovare spiegazioni ... se volessi uscire da un settore risolverei i problemi e ne uscirei a testa alta, sarà forse questione di stili diversi