FriuliGO82
New member
Io devo dire che avendo preso il 55"KS8000 a 1600 credo di aver fatto un buon affare in ogni caso specialmente perché anche io volevo OLED ma preferisco aspettare sia i nuovi modelli come anche che sul mercato arrivi una certa competizione mentre al momento la LG ha il monopolio sugli OLED. Non c'è niente di meglio che la sana competizione per ottenere miglioramenti. Finché invece sai che sei l'unico sul mercato, le migliorie solitamente fanno solo dei piccoli passi. Onestamente se lo avrei preso, avrei preso il 4K ma dare 3000 adesso sapendo che mi sembra un po' troppo presto, non mi è sembrato saggio nonostante sia rimasta estasiata dall'OLED stesso ovviamente. Dall'altra parte ho certe esigenze e non volendo il curvo, tutto mi indirizzava verso il KS8000 e siccome full edge di 55" non ci sono, molta scelta non avevo. Altrimenti l'avrei preso. Una cosa che però mi da molto fastidio e sicuramente non mi va giù è che un'azienda rinomata come la Samsung non offra un'estensione della garanzia di nessun tipo per le TV ma per altro invece ci e lo trovo quasi come un messaggio: "per noi è rischioso perché tanto dopo i 2 anni hanno quasi sempre problemi e andremmo in perdita". Ecco, siccome l'estensione della garanzia è sempre a pagamento, trovo assurdo che questa opzione non ci sia tuttavia però nella lettura dei contenuti che per me è ciò che mi interessa maggiormente, tra le varie case produttrici con le quali ho parlato, sono quelli che più si avvicinano alle mi esigenze. Avrei potuto ordinare da Unieuro e prendere la loro garanzia ma anche quella è una presa per i fondelli perché comincia a decorrere dalla data dell'acquisto mentre a me interesserebbe solo un'estensione. E a quel punto sarebbe comunque una spesa che anche io considererei ingiustificata ma 1600 mi sembra ancora buono. Poi ovviamente vedrò quando mi arriva.