Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sembra impossibile. Consiglio comunque di controllare che le impostazioni siano simili a quelle indicate (ad es. almeno modalità Cinema con luminosità e contrasto aggiustate a dovere). E poi... che DVD stai guardando?Scusate una info, non riesco a leggere tutti i vostri messaggi, ma io ho un grosso problema... Ho questa benedetta lg oled eg910 ma quando metto un DVD blu ray sembra di vedere un film anni 60 tutto sgranato, che soluzione esiste??? Grazie mille
A me sembra proprio che per l'uso che tu ne devi fare non sia affatto sorpassato.Comunque anche se è fuori da un po il 910V è ancora attuale? Non..........[CUT]
Mi sfugge il senso. Con il downscaling non ottieni un risultato migliore di un Full HD nativo.
Per l'HDR prendi un segnale e devi comprimere la dinamica per riportarlo entro quello che la TV può fare.
In buona sostanza, se proprio ti va bene non peggiori rispetto a Netflix in HD e DR normale ma facilmente rischi sia peggio.
Ho visto diversi blu ray, minority report Australia, the day after tomorrow, e tutti con le impostazioni di Carlo si vedono sgranati si che li guardo con lettore blu ray che con play.... Sono blu ray non DVD
Ho visto diversi blu ray, minority report Australia, the day after tomorrow, e tutti con le impostazioni di Carlo si vedono sgranati si che li guardo con lettore blu ray che con play.... Sono blu ray non DVD
Ma che significa sgranato? Posta qualche foto al buio perché altrimenti è difficile aiutarti. I bluray devono vedersi nitidi e definiti per cui o sbagli qualcosa nei settaggi oppure c'è qualche problema hardware.
Si nota leggermente dal test immagine.. ma si nota parecchio nella scritta sottostante (il riquadro che chiede se l'immagine si vede correttamente, con lo sfondo grigio)
Stranamente il venditore da quando ho esposto il problema ha iniziato ad ignorare le mail. Prima dell'acquisto ottenevo una risposta nel giro di 5 minuti, ora ci vogliono 3 giorni per una risposta... quanta serietà!
Lunedì li tartasso di chiamate..
Qualcuno di voi conosce i tempi di attesa LG per le riparazioni/sostituzioni?[CUT]
Si, sarebbe ottimo vedere delle foto per capire cosa intende e anche capire quale bluray guarda.
Per dire è ovvio che un Bluray di Jurassic Park risulterà meno pulito, più "vecchio" rispetto a quello di Oblivion che è uno spettacolo a livello di pulizia dell'immagine e dettaglio.