Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi ho un budget di circa 1600/1900 euro, diciamo che preferirei non spendere tutti i 1900 euro.
Inizialmente pensavo di prendere un 4K Samsung, serie 8 o serie 7 curvo. Poi leggendo e rileggendo mi sta tornando la voglia, e forse è la scelta giusta, di prendere il 910V FHD e vedere BENE in FHD
Ragazzi ho un budget di circa 1600/1900 euro, diciamo che preferirei non spendere tutti i 1900 euro.
Inizialmente pensavo di prendere un 4K Samsung, serie 8 o serie 7 curvo. Poi leggendo e rileggendo mi sta tornando la voglia, e forse è la scelta giusta, di prendere il 910V FHD e vedere BENE in FHD piuttosto che prendere un TV bella ma non il to..........[CUT]
Non posso che appoggiare la tua scelta. Se è vero da quella distanza tra FHD o 4K non ti cambia nulla, è altrettanto vero che apprezzerai invece la differenza tra un LCD ed un OLED.
A 4 metri non vedresti differenze in 4k, il mio consiglio e' di cercare di vederlo di persona cosi lo compri subito ahah. Io devo ancora ritirarlo ma gia in vederlo in negozio, e confrontato con degli lcd, mi ha convinto![]()
Magico Rik'55
installato e provato ChanSort funziona alla grande e non solo tutto diviene più semplice
due birre virtuali
grazie
Credo di si, qua trovi una guida con i codici http://openlgtv.org.ru/wiki/index.php/Access_hidden_servi..........[CUT]
HELP CANALI
seguo questo:
Basta entrare in CANALI > GESTIONE CANALI > MODIFICA NUMERO CANALE
Ad esempio, voglio che il canale 501 RAIHD prenda il posto di Rai1:
Selezioni il canale 501 nella lista a sinistra (TUTTI I CANALI), selezioni il canale che vuoi sostituire nella lista a destra (NUMERO CANALE), in questo caso Rai1 nel canale 1, e c..........[CUT]
Facciamo una lista di tutte le app che ritenete irrinunciabili e che non possono mancare al nostro TV?
Che ne dite? Sarebbe una bella idea...