Shingetta74
Active member
Anche il tuo chiuso con due fascette
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Sempre sincero ci mancherebbe.
Guarda sono sincero speravo con tutto me stesso di trovare un 4% Near black più uniforme di cosi, quindi sono un pochino deluso.
Ma il punto è che nella visione normale per il momento è spettacolare.
Quasi quasi non avrei mai voluto scoprire questo topic perché quando sai qualcosa sei comunque infastidito.
Volendo p..........[CUT]
Ok ho capito devo comprarmi il Yamaha RX-A1050.
Uffa non ne posso più di aspettare non vedo l'ora che arrivi domani per andare a ritirare il TV.
Non resisto più con questo LCD pieno di aloni.
Fa che domani mi chiamino.
Un piccolo consiglio che può sembrare banale e scontato per i più esperti, usate cavi HDMI di qualità, può fare un enorme differe..........[CUT]
...Volendo potrei anche portarlo indietro con una scusa e farmene dare un altro, ma secondo voi quante speranze ho di trovare un pannello meglio di questo?
Comunque chiedo ai possessori di questo TV se secondo loro è nella norma il mio 4% NB oppure no.
Cosa ne pensate?
Io penso che non vedrai mai quell'effetto nella visione normale, ti basta fare qualche prova con qualsiasi altra cosa che non siano quelle schermate di test per rendertene conto.
Vogliamo vedere un cappello o un serpente che mangia un elefante: è una scelta nostra.
Questo è stato eletto un po' ovunque il miglior televisore del 2015 ovvero il miglior tv attualmente disponibile sul mercato italiano (non mi risultano altri modelli migliori).
Io direi semplicemente di godercelo (chi ce l'ha).
Infatti, l'ho detto più volte... Per me è un gioco al massacro. Si sa che con quelle schermate di test il pannello soffre e mostra il fianco, ma poi nella visione normale tutto ciò conta praticamente zero. Allora che senso ha? Per me serve solo a crearsi inutili paranoie: "me lo tengo o me lo faccio sostituire?"