Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Panasonic ha interrotto la produzione di televisori
Panasonic ha spiegato che l’azienda continuerà a produrre TV con il suo marchio, anche se i pannelli usati saranno quelli prodotti da altri.
Beh le recensioni parlano chiaro.Siamo sicuri che hanno risolto il problema?
Fino a quando non vedo qualche utente che lo possiede come facciamo a sapere se sono esenti da difetti i pannelli?
Gestione elettronica del pannello da affinare.IL VB che si vede ultimamente sui nuovi LG Oled come il 950, da cosa è causato?
La cosa mi sorprende. L'elettronica ovviamente può dare problemi nella gestione delle scene in movimento ma non avrei proprio detto che i problemi di uniformità ai bassi IRE (mi sembra la mancanza più importante e universalmente diffusa nella generazione OLED 2015) siano associati a quello: avrei proprio pensato che siano una caratteristica intrinseca del pannello. Hai delle fonti che supportino questa osservazione? Il fatto che i pochi Panasonic per nababbi ne siano esenti potrebbe anche - visto il costo - voler dire che semplicemente prendono a mano i pochi pannelli saniGestione elettronica del pannello da affinare.
La cosa mi sorprende. L'elettronica ovviamente può dare problemi nella gestione delle scene in movimento ma non avrei proprio detto che i problemi di uniformità ai bassi IRE (mi sembra la mancanza più importante e universalmente diffusa nella generazione OLED 2015) siano associati a quello: avrei proprio pensato che siano una caratteristica intrins..........[CUT]
Se ne era parlato in questa discussione se non ricordo male.Hai delle fonti che supportino questa osservazione?
Potrebbe anche essere...non ho prove per escluderlo a priori. Ma credo che molto, anche sulla questione Banding, dipenda dall'elettronica di pilotaggio.Il fatto che i pochi Panasonic per nababbi ne siano esenti potrebbe anche - visto il costo - voler dire che semplicemente prendono a mano i pochi pannelli sani