• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

TV OLED LG 65/55EF950

........La differenza di prezzo invece é notevole, non so se in Italia saranno gli stessi ma 5.500 euro per il 55E6 e 3990 per il 55B6 sono davvero tanti..........[CUT]

giustamente sono tanti, come lo erano tanti quando la serie EF è uscita in commercio. Cmq non basarti sulla visione in un cc con a modalità shop impostata, le migliorie ci sono anche se le noti di più con la tv settata e in un ambiente di visione più consono.

La differenza di prezzo invece é notevole, non so se in Italia saranno gli stessi ma 5.500 euro per il 55E6 e 3990 per il 55B6 sono davvero tanti]

Bah, sono prezzi assurdi.
In italia ne venderanno uno ogni morte di papa.
Non é sicuramente il modo per la diffusione a macchia d'olio di oled...

Non spenderei mai ne 4 ne 5 mila Euro per un tv,qualsiasi sia,è assurdo imho :) considerando anche l'evoluzione dei mercati hi-tech ormai da anni.
Non ci sarà mai una differenza abissale per giustificare il doppio o più del prezzo del 950,ad oggi.
Comunque,felicissimo per avere preso il 950 a 2200 €,mi sembrava quasi troppo visto le spese altissime che ho avuto quest'anno...fine OT :D

Ultima modifica:
aspettando la sostituzione del pannello della mia,mi han detto inizio settimana prossima fan tutto,assistenza a domicilio,una volta arrivato e tutto lo testano loro o devo farlo io con le varie demo 4K?

grande offerta online expert.

Preso il 65" online da expert che toglie il 22% su tutte le tv. Pagata 3860€ spedita.
Approfittate. Dura solo fino a domani!!!!
Hanno anche il 55 e un sacco di altre tv.
Non vedo l'ora che arrivi :)

Preso il 55" da trony , 40 euro in buoni ogni 100 euro, 1160 euro da spendere .
Facciamo contenta anche la moglie :)

Preso da Expertonline il 55EF950V a 2331 euro spedito a casa mediante bonifico. Ho 100 punti sulla loro carta rilasciati dopo l'iscrizione, ma per ora niente punti per quelli relativi al nuovo acquisto...?? Si deve prima pagare il bonifico e poi utilizzarli per evidentemente altri acquisti da loro?

Buonasera a tutti.
Ho il piacere di condividere con voi il mio nuovo acquisto, comprato venerdì da Trony con una offerta fantastica, in pratica l'ho pagato 1820 euro, direi che non si può trovare a meno per il momento questo nuovo 55EF950V.
Non vedo l'ora che mi arrivi, ma non ho messo fretta al direttore del negozio, perché voleva farmi arrivare uno dei due che avevano in un altro punto vendita, e forse erano stati aperti ed esposti qualche giorno prima, visto che ne hanno 15 nuovi e imballati in arrivo, sono stato categorico e gli ho detto che voglio essere il primo ad aprirlo.:)
Cosi spero anche che mi arrivi uno dei pannelli più recenti possibili, vuoi mai che siano stati ulteriormente migliorati dai pannelli di Gennaio 2016.

Ultima modifica:
Buonasera a tutti.
Ho il piacere di condividere con voi il mio nuovo acquisto, comprato venerdì da Trony con una offerta fantastica, in pratica l'ho pagato 1820 euro, direi che non si può trovare a meno per il momento questo nuovo 55EF950V.
Non vedo l'ora che mi arrivi, ma non ho messo fretta al direttore del negozio, perché voleva farmi arrivare u..........[CUT]

posso chiederti che tipo di offerta è?

perchè sul sito lo danno a 3.000 euro,e il 65" a 5.000.l'hai pagato praticamente poco più della metà!:)

Ciao, certo che puoi, praticamente ogni 100 euro di spesa ricevevi 40 euro di buoni (solo sui TV e 20 euro su tutto il resto), e visto che mia mamma doveva comprare un Frigorifero che costava 1099 euro (SMEG), ho colto l'occasione al balzo per prendere questo fantastico Oled, cosi abbiamo diviso la spesa e io è come se l'avessi pagato 1820 euro in 20 comode rate da 149 euro a tasso zero (non tutti lo sanno ma il tasso 0 per 20 rate è un offerta di LG su tutti i TV Oled).
Altrimenti non avrei mai speso 3.000 euro adesso che stanno per uscire i nuovi modelli, ma avrei aspettato ancora.
Purtroppo l'offerta scadeva il 12 Giugno, dal 13 al 30 Giugno posso spendere i buoni (1.160 Euro) i unica soluzione o anche separatamente.

Ciao, certo che puoi, praticamente ogni 100 euro di spesa ricevevi 40 euro di buoni (solo sui TV e 20 euro su tutto il resto), e visto che mia mamma doveva comprare un Frigorifero che costava 1099 euro (SMEG), ho colto l'occasione al balzo per prendere questo fantastico Oled, cosi abbiamo diviso la spesa e io è come se l'avessi pagato 1820 euro in ..........[CUT]

Grazie della spiegazione.:)

Be' hai fatto bene per quel prezzo.di meglio,con quei soldi,non potevi prendere!

Non ho dubbi, infatti erano 2 anni che desideravo un Oled, ma i primi modelli non erano sufficientemente maturi per i miei gusti, sul Full HD si vedeva la griglia dei pixel, ma finalmente è uscito questo nuovo UHD, che non solo si vede da dio, ma è anche HDR e 10bit.
Solo che costa ancora troppo, ma con questa offerta l'ho pagato meno di un buon Full HD.
A dire il vero desideravo il 65", ma almeno cosi in futuro ho la scusa per prendere il nuovo modello :D, appena i prezzi saranno scesi, e magari la concorrenza avrà iniziato a produrre TV Oled (vedi Sony e Panasonic).

Scusate, ieri ho mandato una mail a onlinestore di Bolzano chiedendo se i pannelli fossero del 2016.
Mi è stato risposto che non avendo magazzino non lo passono sapere.
Sapendo che il negozio è serio voi cosa ritenete, che di pannelli 2015 non ce ne sono più in giro?
Il prezzo è sui 2450 con fattura.