Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Caspita ragazzi, considerando quello che afferma rinnociccio, allora la mia supposizione sul tenere la ventola alta era giusta!!Ovviamente è una soluzione da adottare preventivamente, la ventola alta con le matrici ormai danneggiate penso faccia ben poco...Io comunque la ventola alta la sto gia'utilizzando.Speriamo bene..
![]()
Ma così non aumenta anche il rumore?
Uno dei motivi che mi ha spinto sul Sony era proprio la sua "silenziosità".....e che palle!![]()
Tra le varie sonde in commercio quale consigliate per avere una buona taratura del Sony?
Considerando che si utilizza HCFR come software si potrebbe rinunciare alle versioni PRO o cambia anche l'hardware?
Grazie....
Cavolo se tutto era a mettere lampada su alta....!
domani vado a fare il corso di calibrazione che Emidio terrà qui a milano e chiederò.
Per quello che ho letto in giro comunque in rapporto qualità/prezzo mi sembra che la X-Rite i1Display Pro sia quella più gettonata![]()
[/td]
[/td]
[/td]
[/td]
[/td]
[/td]
[/td]
[/td]