Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In quale situazione?Sottoscrivo trovandomi praticamente nell identica situazione!
In quale situazione?Sottoscrivo trovandomi praticamente nell identica situazione!
con l'X5000 ti basta una sonda Spyder e puoi affidarti all'autocalibrazione del JVC che pare abbastanza buona (se ben ricordo l'ha scritto anche Emidio da qualche parte). Certo un'infarinatura di base sarebbe meglio averla ma suppongo che il softwere della JVC ti guidi passo passo.Ma, mi sa che sono un po' negato per queste cose. Già m parli di autocal di chromapure che per me é arabo![]()
per quel poco che vale la mia opinone: ottima decisione (ovviamente sullo schermo non condividoma sai già come la penso
)
vedremo..... ma... il software di calibrazione bisogna acquistarlo a parte ?con l'X5000 ti basta una sonda Spyder e puoi affidarti all'autocalibrazione del JVC che pare abbastanza buona (se ben ricordo l'ha scritto anche Emidio da qualche parte). Certo un'infarinatura di base sarebbe meglio averla ma supopngo che il softwere della JVC ti guidi passo passo.
(per inciso: la sonda si connette al PC, su cui gira il softwere di..........[CUT]
si, per il formato, io sono un convintissimo sostenitore del 21:9scusa, ma perché non condividi ? è per il formato 16:9 ?
per quanto ne so il softwere è gratuito (almeno per i possessori dei VPR JVC)vedremo..... ma... il software di calibrazione bisogna acquistarlo a parte ?