deadmilton
New member
Anche se gli LCD sono al capolinea non vuol dire che il futuro sarà per forza OLED. Ad esempio samsung è al lavoro sui QLED...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Solo notizie, per giustificare la propria inferiorità tecnologica di fronte al mercato, finora e fino a prova contraria Samsung ci ha abituati su tal fronte a raccontare solo frottole nascondendosi dietro indiscrezioni di stampa, parlo ovviamente del settore TV.Anche se gli LCD sono al capolinea non vuol dire che il futuro sarà per forza OLED. Ad esempio samsung è al lavoro sui QLED...
E rimodulando una fortunata battuta di Barxo di qualche giorno fa.... ricordatevi che la vita è una tempesta.... ma prenderlo "nel qled" un lampo....![]()
...Intanto sul volantino expert, LG stessa pubblicizza la "Rivoluzionaria tecnologia Nano Crystal" dei suoi lcd 4k. Samsung infesta i canali con lo slogan "Questo è il tv" riferito ai suoi quantum dot "SUHD"...
Mi hanno appena chiesto un parere per acquisto tv e (la STRA-GRANDISSMA maggioranza della gente, cerca un 40/..........[CUT]
Vabbè, e allora? Io mica mi faccio condizionare da quello che fa la massa, altrimenti non avrei nemmeno il Plasma in casa, e sicuramente nemmeno tu.ogni tanto trovo qualcuno che mi appoggia.
questa è la realtà ragazzi, perlomeno in Italia.
(la STRA-GRANDISSMA maggioranza della gente, cerca un 40/43" o cmq entro i 50", con un budget massimo, quando va bene, di 500 euro......[CUT]
Vabbè, e allora? Io mica mi faccio condizionare da quello che fa la massa, altrimenti non avrei nemmeno il Plasma in casa, e sicuramente nemmeno tu.![]()
un utente di un js9500 spacciava per reale uno 0,004 di nero..........

E ok, ho capito, tra un po' con 500 euro compreremo un paio di ciabatte, mi pare ovvio che a quel tipo di utente non gliene freghi nulla della qualità, manco saprebbe apprezzarla, gli basta premere "on", si accende ed è tutto contento perchè ha la smart tv...
A quel livello la questione lcd vs. oled manco si pone, e non si porrà nemmeno f..........[CUT]
Sicuramente ti e sfuggito il post delle 14:40 direttamente sopra il tuo (abbiamo scritto in contemporanea). Si parlava di diffusione dell'oled come tec. principale per monitor/pannelli... Un tempo avevamo un nero Nero anche con 500000 lire, proprio grazie a una tec. di base, semplicemente valida e la speranza e che la cosa si ripeta... Gli oled par..........[CUT]