Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Vorrei segnalare un difetto di questo TV, mi sono reso conto che i canali in HD (Rai1 - Rete4 - Italia1 - La7) [CUT]
Infatti ho pensato proprio a questo tipo di difetto, visto che in casa ho altri 3 televisori sempre collegati all'antenna centralizzata, e nessuno dei quali presenta questo difetto.
Come posso verificare se il tuner HD è guasto?
Sì ma essere schizzinosi con segnale 100% e qualità 99-100% mi sembra proprio un po' strano!c'è da dire che il tuner gioca un altro ruolo importante.. alcuni tuner sono + "schizzinosi" di altri.. risultato, una tv "squadretta" e l'altra no..
Scaricato e visto,incredibile e clamoroso,appena parte si attiva subito l'HDR.Se vuoi testate qualche video dai 1 occhiata a questo.. é anche HDR.. ci sono anche i demo 4K Samsung oltre a quelli LG, secondo me vale la pena guardarne qualcuno..i miei amici rimangono sempre a bocca aperta
http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=144
...Ho potuto vedere con calma il tv esposto e funzionante con dei filmati demo in alta definizione. Ignoro come fosse regolato il televisore..cmq ammetto di aver visto le migliori immagini riprodotte fino ad ora. Nel video demo c'era uno spezzone preso da una qualche rappresentazione teatrale.
Ho visto lo stesso video al MW e ho avuto la stessa impressione, come scritto qualche post fa.. sembrava davvero un'immagine tridimensionale!
Non in alta definizione ma in ultra hd
Cortesemente in PM.non so' se posso postare il link....[CUT]
Bravo... se non ti chiederò un PM anch'ioHo chiedo al Mod se posso postare il link.
Bravo... se non ti chiederò un PM anch'io![]()
Bravo... se non ti chiederò un PM anch'io![]()
Sapete la differenza fra 55EF950 e 55EF950V?
Nessuna differenza, è la stessa TV.