@ Gaara80
mi sono "permesso" di consigliare, legittimamente ed argomentando anche, ad un utente che chiedeva aiuto una marca evidentemente "non gradita" da queste parti. Questo si che è veramente triste.
Sicuramente mi sbaglio, ma vorrei che chiarissi paio di punti.
Il primo: con "queste parti" intendi questo Forum?
Se la risposta è "No" dovresti allora chiarire meglio il tuo concetto, penso comprenderai che non tutti hanno una mente vispa, pronta e veloce a cogliere i sottintesi insiti in certe frasi, pertanto spiega pure indicando a chi o cosa ti riferisci, onde evitare spiacevoli equivoci
Punto secondo: "Evidentemente" è un aggettivo che indica, come dice la parola stessa, una cosa talmente ovvia che balza agli occhi, questo perchè in precedenza è stato scritto chiaramente, ci sono stati dichiarazioni e comportamenti ben chiari e tutte cose orientate in una certa direzione.
Anche qui sei pregato di fornire i link e/o riferimenti di queste "evidenze".
Non mi sembra che in questo forum ci siano spinte verso una marca particolare o un'altra.
Ci sono state le recensioni seguenti gli shoot out che riportano anche le impressioni dei partecipanti, stai forse dicendo che queste dichiarazioni sono state alterate o non corrispondevano al vero, ci sono state disamine da parte dell'Amministratore, che ha tenuto gli shoot out stessi, stai dicendo che quelle dichiarazioni sono state fatte in modo volutamente di parte per magnificare un certo prodotto a scapito di altri (ovviamente, migliori mi par di capire).
Giusto per completezza di informazioni: a quanti di questi eventi hai partecipato?
Sono sicuro che fornirai, nel più breve tempo possibile, tutte le informazioni richieste onde evitare che possano crearsi equivoci a causa di interpretazioni errate di quanto hai scritto.
Grazie.