Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Arrivato e tutto ok, mi esce il Dolby. Non ho ancora testato il dts ma spero di si!Forse questo supporta anche gli altri formati?
http://www.amazon.it/Switch-Splitte...itcher+Toslink+Digital+Coaxial#productDetails
Arrivato e tutto ok, mi esce il Dolby. Non ho ancora testato il dts ma spero di si!
Ho notato che il volume risulta un po' basso, si può regolare l'uscita dalla Shield nelle impostazioni?
I flussi audio sono correttamente riconosciuti, solo con Kodi, per ora non hai Dolby True Hd e Dts Hd-Ma, si suppone che nella futura versione n° 17 vengano abilitati.
L'audio può essere impostato sia con uscita fissa o variabile, per cui gestibile tramite i tasti volume del pad.
kodi 17 per android non vedra la luce molto probabilmente, per i flussi Dolby True Hd e Dts Hd-Ma e il futuro supporto bisogna passare a SPMC frutto della beta 17 .
Se non sbaglio il lettore stock gestiste i code Audio HD
Sulla pagina ufficiale di Kodi, è partito il reclutamento per nuovi sviluppatori per la versione Android, per cui le intenzioni di mantenere il progetto vivo e vegeto sono concrete, ..........[CUT]
Ciao a tutti,
prima della shield usavo il WD TV Live e ne ero molto soddisfatto, per vedere le locandine bastava che scaricavo la jpg nella cartella del film e la chiamavo allo stesso modo, per capirci ad esempio:
Cartella --> Joy_HD1080 al cui interno JOY_HD1080.mkv e JOY_HD1080.jpg
Ora con la shield questo non funziona. Premetto che a me dell..........[CUT]
c'è sempre e solo stato uno sviluppatore per android Koying , si è dimesso perchè sono ingestibili i tempi e modi di sviluppo tra android e x86 . Difficilmente qualcuno ha le competenze e prenderà questa patata bollente.
metti la locandina col nome folder.jpg nella cartella.