• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

NVIDIA Shield [FW 2.0: 4k@60, H.265 10bit, Uadio HD,24-bit 192 kHz,VP9, ]

Qualcuno ha verificato la visualizzazione di Netflix in 4k collegando direttamente la shield ad un JVC RS49?

Grazie.
 
Beh, io la collegai all'rs49 e usciva in 4k (e da lì non si schiodava, bloccando le opzioni di calibrazione e i settaggi vari).
Ragione per la quale la diedi via il giorno dopo... risparmiando anche sull'hdfury
 
Ciao ragazzi, mi è appena arrivata la Shield e parto da zero.
Innanzitutto vi chiedo quale sia il modo migliore per collegarla ad un HT che ha ingresso tramite ottico e coassiale.

Siccome devo ancora impostare tutto, vi chiedevo se avevate sottomano un tutorial o una guida per impostarla nel migliore dei modi.
Grazie
 
Li ho entrambi sull'ampli.
Meglio il coassiale?
Dove li trovo questi convertitori?
Non perdo qualità e soprattutto il dts?
Devo impostare qualcosa sulla shield per forzare quel segnale audio che uscirà dalla seconda presa hdmi?

Grazie:D
 
Su ottico/coassiale (rimangono entrambi S/PDIF) prenditi la briga di dare un'occhiata qui di seguito, ma naturalmente dipende da cosa gli vuoi dare in pasto. Mi sembra che non siano tecnicamente in grado di supportare i formati Dolby Digital True HD, Dolby Digital Plus e DTS MA e DTS HD MA, ma trasmettono solo il core.
Forse era una questione che dovevi affrontare preliminarmente all'acquisto della Shield...

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=78508&highlight=s%2Fpdif

https://it.wikipedia.org/wiki/S/PDIF
 
Ultima modifica:
Quindi mi vuoi dire che la Shield non è in grado di trasmettere il dts a un ampli con ingressi ottico o coassiale?
 
Come gia scritto da @ADSLINKATO devi acquistare un convertitore HDMI / Coax o Ottico , valutare se lo stesso ha un by-pass / out per il segnale HDMI per il tuo TV HD che deve avere un ingresso HDMI 2.0 (!!!!!!) , ora non ci dire che hai un tv con la presa scart :eek:
 
Top