Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

che sia come hai descritto nel punto 2 poco ci credo..... ora quello che mi chiedo, devo essere io a dire tutte queste cose a samsung o e samsung a dover fare il suo lavoro e andare a sostituire la componentistica in questione o direttamente il tv se non sono capaci?????

ciao, non capisco bene cosa debbo o posso fare con questi due comandi del menù Sistema: Aggiorna parametri registrati e l'altro Backup kit Evolution UHD che dovrebbero essere "legati".

La descrizione dice qualcosa ma non capisco se le indicazioni fanno riferimento alla eventuale installazione del Samsung SEEK oppure posso procedere con l'aggiornamento e attivare hdr o altro?

aggiorna parametri registrati fa riferimento a ciò che hai registrato da tv su hdd o pennina....
l'altro non saprei dirti, ma se è la prima volta che installo il sek procedi con aggiornamento.

kmq l'hdr non lo attivi, ancora samsung non ha mandato aggiornamento per attivare hdr con sek.

che sia come hai descritto nel punto 2 poco ci credo..... ora quello che mi chiedo, devo essere io a dire tutte queste cose a samsung o e samsung a dover fare il suo lavoro e andare a sostituire la componentistica in questione o direttamente il tv se non sono capaci?????
Infatti ho scritto che è poco probabile, ma non è impossibile eh.
Ovviamente devono essere i tecnici Samsung a risolverti il problema, tu sei il cliente e devi avere il tv funzionante, se non ci riescono puoi chiedere la sostituzione del tv (così risolveresti anche il problema del chipset).

Infatti ho scritto che è poco probabile, ma non è impossibile eh.
Ovviamente devono essere i tecnici Samsung a risolverti il problema, tu sei il cliente e devi avere il tv funzionante, se non ci riescono puoi chiedere la sostituzione del tv (così risolveresti anche il problema del chipset).

attendo cosa mi risponde dalla email che ha mandato a sua volta a samsung, da li mi comporterò di conseguenza. grazie :)

Buonasera

Sarei molto curioso di poter vedere i video del difetto.....no perche' abbia al momento questo problema , ma la curiosita' e' tanta..visto che la mia tv ultimamente mi sta dando un'altro che riguarda il comparto audio, chiedo se anche a qualcuno del forum ha avuto in passato o in questo momento il mio stesso problema e cioe':
l'audio sparisce completamente di botto...e sparisce solamente durante il cambio canale..e non c'e' verso di farlo ritornare...quando l'audio decide di andare in vacanza lo fa mooolto bene e lo fa in tutte le sorgenti, praticamente video ok audio KO
provato a spegnere la tv e riaccenderla....non cambia niente l'audio rimane in vacanza....
unica soluzione per farlo tornare e' quello di staccare fisicamente la presa del tv dal muro, a presa staccata accendo il tv dal telecomando ( giusto giusto per scaricare i condensatori dalla tensione residua)..poi reinserisco la presa , accendo e.......oppssssss l'audio e' tornato a fare il suo lavoro.....A qualcuno e' mai successo???? GRAZIE

ps: per ultrarosso se potresti mandarmi i link dei video te ne sarei grato ( li vorrei vedere ,solo per curiosita') grazie

Buonasera

Sarei molto curioso di poter vedere i video del difetto.....no perche' abbia al momento questo problema , ma la curiosita' e' tanta..visto che la mia tv ultimamente mi sta dando un'altro che riguarda il comparto audio, chiedo se anche a qualcuno del forum ha avuto in passato o in questo momento il mio stesso problema e cioe':
l'audio sp..........[CUT]

ti ho inoltrato i link dei video...
nel tuo caso credo sia un problema di scheda alimentazione, forse anche nel mio, ma neanche samsung sa dove mettere mani...assurdo.
come dice plasm-on samsung e il software non vanno d'accordo ma è nostro diritto avere un prodotto funzionante, se il caso con la sostituzione.

ti ho inoltrato i link dei video...
nel tuo caso credo sia un problema di scheda alimentazione, forse anche nel mio, ma neanche samsung sa dove mettere mani...assurdo.
come dice plasm-on samsung e il software non vanno d'accordo ma è nostro diritto avere un prodotto funzionante, se il caso con la sostituzione.
Non so come funzioni in Samsung, ma in Panasonic dopo 3 riparazioni sullo stesso prodotto puoi chiedere la sostituzione.

Ragazzi, uscito aggiornamento 1080, qualcuno ha notato differenze? 65hu7500

Hai giá agg il sw?

Mi dici se riesci a sintonizzare Premium Sport 4k sul ch 391 (Mux mediaset 1 ch 52)?

Anche se dubito che risolva giá il problema visto che ci stanno lavorando in questo momento per il fix

Grazie

Ultima modifica:
Ok

Per il problema del canale Premium Sport 4K che non si sintonizza bisogna aspettare il fix.

Stanno lavorando in questo momento, su digital-forum ho spiegato il problema

Ok

Per il problema del canale Premium Sport 4K che non si sintonizza bisogna aspettare il fix.

Stanno lavorando in questo momento, su digital-forum ho spiegato il problema

Ciao Ercolino, grazie per la dritta ! Novità al riguardo ? Secondo te noi possessori di questo (sfortunato) TV riusciremo a vederci sta benedetta finale in 4K ????

Ultima modifica: