Buonasera
Sarei molto curioso di poter vedere i video del difetto.....no perche' abbia al momento questo problema , ma la curiosita' e' tanta..visto che la mia tv ultimamente mi sta dando un'altro che riguarda il comparto audio, chiedo se anche a qualcuno del forum ha avuto in passato o in questo momento il mio stesso problema e cioe':
l'audio sparisce completamente di botto...e sparisce solamente durante il cambio canale..e non c'e' verso di farlo ritornare...quando l'audio decide di andare in vacanza lo fa mooolto bene e lo fa in tutte le sorgenti, praticamente video ok audio KO
provato a spegnere la tv e riaccenderla....non cambia niente l'audio rimane in vacanza....
unica soluzione per farlo tornare e' quello di staccare fisicamente la presa del tv dal muro, a presa staccata accendo il tv dal telecomando ( giusto giusto per scaricare i condensatori dalla tensione residua)..poi reinserisco la presa , accendo e.......oppssssss l'audio e' tornato a fare il suo lavoro.....A qualcuno e' mai successo???? GRAZIE
ps: per ultrarosso se potresti mandarmi i link dei video te ne sarei grato ( li vorrei vedere ,solo per curiosita') grazie