thegladiator
Active member
Ma hai già dato un anticipo sasà?? A parte che se anche fosse, conoscendoti, te lo faresti restituire con tanto di interessi... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aprilo subito, anche prima che ti arrivi il TV, in questa sezione:... , mi date il link per favore? In caso contrario, appena mi arriva lo apro io e se ne potrebbe inco..........[CUT]
no. solo email di impegno. ma visto che il soggetto mi aveva curato con garbo e interesse una vicenda, vorrei rispettare l'impegno assunto.
...Mi sembra chiaro che in Panasonic - a livello europeo - abbiano sottovalutato il successo di un prodotto del genere...
Secondo me si tratta soltanto di previsioni di vendita largamente sottostimate. Dai contatti con i nostri negozi partner (quindi solo gli "specializzati" hifi), sembra che ci sia già oggi un back-order di quasi 200 pezzi. E non credo sia un errore della filiale italiana, visto che la stessa situazione c'è in tutta Europa. E non credo che la situazione si risolverà prima della fine dell'estate.... direi che la tua valutazione Emidio purtroppo era molto azzeccata... Forse da parte dei produttori non c'è più tanto interesse a continuare coi supporti fisici e quindi latitano molto........[CUT]
L'industria di oggi?.... Semplicemente "l'industria" non esiste più.L'industria di oggi chi la capisce è bravo*
ma posso dirti che ad esempio io sto valutando in lungo e in largo il noleggio di un'auto invece dell'acquisto, e alla fine se fai bene i conti col cavolo che ti conviene.....
iuki hai letto male: passerà da un as800 al dx900.
| Spoiler: |
Me cojoni..! |
Molto bene, dal top di gamma full HD hai avuto un top di gamma 4k!Luki hai letto male: passerà da un as800 al dx900.
@ posmic
Beh direi che nella sostituzione sei andato più che bene.