• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Si, presentata al CES di Las Vegas a inizio anno...all'inizio ero orientato per il KS8000 che é l'unico piatto, poi ho visto il 950, e che costa poco piú dell'lcd... E mi sono detto.. Ma neanche un pazzo....

Ho trovato il 920 a 2438 + Sped..ma tempi d'attesa sup.alle 2 settimane. Rimane ancora il prezzo del 910 dagli stoc...sti, ma ho trovato un calo anche su altri siti...Fino a mercoledì comunque è ancora migliore l'offerta per altri prodotti oled da Uni€ con i 500 di sconto immediato

Ho trovato il 920 a 2438 + Sped..ma tempi d'attesa sup.alle 2 settimane. Rimane ancora il prezzo del 910 dagli stoc...sti, ma ho trovato un calo anche su altri siti...Fino a mercoledì comunque è ancora migliore l'offerta per altri prodotti oled da Uni€ con i 500 di sconto immediato

il 920 c'è su elmihome a €2.298,99

Intanto in USA LG taglia i prezzi del 55EG960 e del 55EF950 entrambi ora sono sotto i 2000$ !!!!

potrebbe essere antieconomico ordinarlo ora il 950... sto tentennando.. quanto tempo prima sono usciti in USA rispetto all'europa?

edit: nel frattempo sul sito unieuro non sono piu disponibili i 950

Ultima modifica:
w la coerenza, ho ceduto e ordinato il 950 da yeppon... :D vi aggiorno sul seriale appena arriva il corriere

Ultima modifica:
si è un azzardo ma può anche darsi che il prezzo in Italia cali tra 4 o 6 mesi...è mesi che sbavavo e alla fine mi sono stufato.. alla fine sono 2 mercati separati.. vedi oculus rift.. usa 599$, italia 699€..

Ultima modifica:
ciao a tutti.
come promesso, ecco le immagini del 55eg910v appena preso.
non si vede molto bene forse da questa immagine, ma il bianco è perfetto (niente rosa o verdi):
1.jpg

questo invece il problema di uniformità che emerge a 3ire:
2.jpg
a 4ire diventa così:
3.jpg

rispreso il giorno dopo frontalmente (forse in miglioramento?):
al 3%
4.jpg
al 4%
5.jpg

che ne dite?
me lo tengo così e buonanotte?
non si vede molto, in effetti, ma talvolta con scene notturne sì (fornirò magari esempi più avanti).
attendo vostri illuminanti pareri, grazie a tutti

@dr_k

Non accetterei mai una situazione del genere. Dallo indietro senza pensarci un attimo. Hai preso un Oled oer avere neri assoluti ed immagini scure spettacolari.....di sicuro non per ritrovarti quello scempio