Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si è la serie successiva alla JS.Ma è già una nuova serie? E' successiva alla JS?![]()
Ho trovato il 920 a 2438 + Sped..ma tempi d'attesa sup.alle 2 settimane. Rimane ancora il prezzo del 910 dagli stoc...sti, ma ho trovato un calo anche su altri siti...Fino a mercoledì comunque è ancora migliore l'offerta per altri prodotti oled da Uni€ con i 500 di sconto immediato
Elmihome non lo conoscevo ed è pure delle mie parti....Io guardavo online store.. Ho visto che hanno ancora un modello LG Plasma...il 920 c'è su elmihome a €2.298,99
Intanto in USA LG taglia i prezzi del 55EG960 e del 55EF950 entrambi ora sono sotto i 2000$ !!!!
potrebbe essere antieconomico ordinarlo ora il 950... sto tentennando.. quanto tempo prima sono usciti in USA rispetto all'europa?
edit: nel frattempo sul sito unieuro non sono piu disponibili i 950
w la coerenza, ho ceduto e ordinato il 950 da yeppon...vi aggiorno sul seriale appena arriva il corriere