LucaSantu
New member
E ora... ?

Dato che sono praticamente giunto alla fase di colore , chiedevo alcuni vostri pareri.
Al centro ovviamente ci sono i pannelli con le fibre di color antracite
Devo pitturare tutta la cornice attorno e sono indeciso tra:
-Fare tutto nero o cmq un colore simile ai pannelli quindi nero antracite
-Fare tutto color vinaccia come le pareti
-Fare color vinaccia con le cornici blu
Premetto che il resto delle cornici della stanza sono blu , il problema è che temo diventi troppo mascherone alternare il rosso e il blu anche in quel punto qua.
Io sono più per il nero , vorrei capire anche da chi l'ha già usato se è stato utilizzato il nero puro oppure una sorta di grigio molto scuro , perché dalle varie immagini che vedo nel forum non si capisce , e spesso è associato a foto con faretti che falsano molto il vero colore...

Dato che sono praticamente giunto alla fase di colore , chiedevo alcuni vostri pareri.
Al centro ovviamente ci sono i pannelli con le fibre di color antracite
Devo pitturare tutta la cornice attorno e sono indeciso tra:
-Fare tutto nero o cmq un colore simile ai pannelli quindi nero antracite
-Fare tutto color vinaccia come le pareti
-Fare color vinaccia con le cornici blu
Premetto che il resto delle cornici della stanza sono blu , il problema è che temo diventi troppo mascherone alternare il rosso e il blu anche in quel punto qua.
Io sono più per il nero , vorrei capire anche da chi l'ha già usato se è stato utilizzato il nero puro oppure una sorta di grigio molto scuro , perché dalle varie immagini che vedo nel forum non si capisce , e spesso è associato a foto con faretti che falsano molto il vero colore...