Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il 75" è troppo grande, con quel taglio a quella distanza il materiale sd è inguardabile.
Intendi che si noterebbero troppo i difetti dei programmi SD oppure a quella distanza mi viene il mal di testa con uno schermo da 75?
Ho intenzione di guardare quasi esclusivamente HD.
Scusate ma allora tutti quelli che guardano l'immagine data da un VPR su 100' o più a 3-3,50mt (come viene raccomandato, cioè base del telo x 1,5) come fanno?!
Scusate ma allora tutti quelli che guardano l'immagine data da un VPR su 100' o più a 3-3,50mt (come viene raccomandato, cioè base del telo x 1,5) come fanno?!
Intendi che si noterebbero troppo i difetti dei programmi SD oppure a quella distanza mi viene il mal di testa con uno schermo da 75?
Ho intenzione di guardare quasi esclusivamente HD.
Io ho 65" a 2,8 m e non ho alcuna sensazione di nausea anzi.
Per me da 2,5 m in su il 65" va bene. Fino a 2,5 m ci si può accontentare del 55".
Ho fatto le prove avvicinandomi di 30 cm, giusto per anticipare altre osservazioni.
La discussione era andata avanti no?
Io non ho preso in considerazione il 75" solo perché a me quel pannello non piace e quindi, secondo mia opinione ovviamente, meglio altri pannelli a 65".
Il 55" a 4m rischia di diventare una miniatura, per quanto preziosa.
Ho chiesto tempo fa consigli per acquistare un 65 pollici e alla fine credo che nel caso opterei per lg65ef950v.
Avendo ora la possibilità di poter spendere qualcosa in più volevo approfittare di questa discussione per chiedervi un parere su una tv da 75 pollici (cambiando la tv raramente vorrei essere completamente soddisfatto anche delle dimen..........[CUT]