• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto tv 75 pollici 4k

ahahah credo di aver scritto una delle più grosse stupidaggini del forum :) . ho appena letto la discussione sugli Oled 2016 LG e le ultime notizie parlavano di un prezzo sui 25.000£ per la 77 pollici...addio :(

Si non volevo contraddirti ma 10.000 euro per il 77 pollici mi sembrava davvero impossibile..

Si non volevo contraddirti ma 10.000 euro per il 77 pollici mi sembrava davvero impossibile..

nemmeno io ci speravo tanto però credevo massimo sui 15.000€. la cifra invece che hanno sparato è assolutamente per un mercato di nicchia (rispetto al 65 parliamo di quasi 20.000€ per lo stesso tv ma con 10 pollici in più o sbaglio?). Assurdo, secondo me, che abbiano presentato 4 linee di televisori è l'unica con più di 65 pollici abbia questo prezzo.

ps: inoltre avrei dovuto pure digerire quella soundbar anni 80, che personalmente trovo inguardabile :)

Ultima modifica: