Microfast
Operatore
quindi vuol dire che posso vedere anche i 3D con madVR??? spettacolo...urge upgrade![]()
Esattamente, anche se è ancora una beta ...
Saluti
Marco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quindi vuol dire che posso vedere anche i 3D con madVR??? spettacolo...urge upgrade![]()
Ciao Microfast, ho letto un po' di pagine di questa interessante discussione e mi sorge (spontanea) una domanda: per un utente come me, dotato di circa 500 BD originali, che non scarica nulla, cosa darebbe in più la vostra sorgente rispetto alla mia attuale?
La cosa che più mi interessa leggendo le varie features sarebbe la calibrazione audio, fat..........[CUT]
Se ti riferisci alla possibilità di leggerli inseriti in un HDD, come con gli attuali DVD e BD, questo dipenderà solo dal se e quando le solite e ben note software house "offshore" riusciranno a "bucare" le protezioni, magari già domani, magari mai.
Senza voler entrare nella questione della legalità della cosa (quando sarà poss..........[CUT]
Mi riferivo principalmente ai dischi fisici, immaginando che per il resto ci volesse di più..
Credo però che sarà necessario anche un upgrade hw per i nuovi dischetti oltre a powerdvd
appunto Marco credo, spero abbia già un'idea di come procedere con l'integrazione dei nuovi componenti
hw e sw, giusto?
Ciao Marco,
pensi di usare le nuove schede video di prossima uscita di AMD con hdmi 2 ?
Ti ringrazio Marco della risposta.
Ma quindi con la vostra sorgente potrei fare a meno del Radiance con risultati avvicinabili o addirittura migliorativi?
La calibrazione del vpr me la potreste fare attraverso il Digifast?z
Esiste una calibrazione a prova di babbeo che potrei fare ogni tot ore di lampada in autonomia?
[CUT]