lupoal
Advanced Member
Forse si riuscirebbe pure, ma trasferendo anche il costo.![]()
pur comprendendo benissimo quanto dici Nordata, e lo spirito con cui lo dici... io quando sento parlare di problemi di costo per realizzare un prodotto affidabile il giusto mi parte l'embolo :ncomment:
se ho un costo di produzione di 500 euro sarà mai possibile che io non possa anche esagerando aumentarlo di 100 euro (magari li metto pure tutti sul prezzo finale passando da un listino di 3200 a uno di 3300... capirai che differenza) e arrivare ad una soluzione affidabile nel tempo?
il punto dovrebbe essere che io costruttore metto in vendita un prodotto ragionevolmente affidabile per un tempo d'uso adeguato... quindi, ipotizziamo che la matrice del blu non sia raffreddata bene e per questo dopo solo 400 ore inizia a dare i numeri... è questo un tempo d'uso adeguato/ragionevole?
io invece, nonostante tutto voglio pensare che, vista l'esperienza negativa che hanno avuto in passato con le matrici nei i retro-proiettori causa calore (stessa tecnologia? sembrerebbe di si), il problema lo abbiano affrontato e risolto (altrimenti vorrebbe dire che vanno avanti a produrre colpevolmente un prodotto difettoso, non ci posso credere!) ... quindi non dovrebbe essere sistematico... quindi non dovrebbero essere necessari costi aggiuntivi...
quindi?
Ultima modifica da un moderatore: