Possiedo un 55 pollici XD93D della serie Sony 2016Che TV possiedi ? .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Possiedo un 55 pollici XD93D della serie Sony 2016Che TV possiedi ? .
Per quel che puo' valere ho chiamato la Samsung ed ho richiesto un aggiornamento software per l'abilitazione dell'HDR su Netflix.L'operatrice ha preso nota e si e' fatta dare anche il mio numero di telefono...Speriamo...Ho visto che su usb non ci sono problemi come anche ovviamente con dischi bluray uhd...
non convinto del dovere comprare anche hd fury integral e collegarlo al jvc49 ho annullato l'ordine, nella mia ignoranza in materia penso che per potere godere di un 4k, seppur non al massimo poichè se non toppo i dvdbr uhd non sono nativi 4k, bisogna avere un vpr all'altezza, tipo il jvc x7000 (che oltre a scalare lo stesso la risoluzione in una r..........[CUT]
su hdfever hanno provato il lettore con alcune tv non compatibile hdr e addirittura 1080p con risultati incredibili soprattutto in termini di contrasto, forse il ricampionamento a 10 bit giova tanto.
ma con il tuo tv ed il lettore Samsung k8500 non ti dovrebbe servire l'hd fury?
Col mio direi di no ho un js9000 che supporta tranquillamente HDR e il colore 4.4.4
Anch'io ho il 65js9000 che in un anno di onorato servizio mi sta dando tante soddisfazioni. Coi BR classici e mozzafiato, non vedo l'ora di dargli in pasto un BR4K se solo riuscissi a reperire sto benedetto lettore..