Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ha migliorato e non poco scena sonora, trasparenza, dettaglio, finezza di grana, estensione e controllo
Ovviamente non viene sfiorato dal minimo dubbio, la cifra spesa non ammette dubbi consci o pensieri negativi.Non so assolutamente il fondamento di ciò, su cosa possa agire per farlo ma lo fa, almeno per me, sul mio impianto
Questa è la degna conclusione, con buona pace di almeno un millennio e più di progresso nel pensiero scientifico.a giudizio insindacabile delle mie orecchie ed un tanto mi basta.
Scusami Nordata tu continui a criticare quelli che acquistano queste soluzioni, cavi, ampli, ciabatte, diverse dai vostri pensieri
Per la maggior parte degli audiofili, anzi, direi la totalità, le parole "McIntosh" e "buon livello" nelle stessa frase sarebbero il miglior esempio di un ossimoro.hai un sistema HT con un Rotel ed un pre e finale Mc di buon livello
Assolutamente no, ti dirò che non ho mai fatto la prova, anche perchè dovrei spostare e smontare alcune cose, pertanto non ne ho proprio voglia.ma non dai risposta sulle differenze che senti tra i due sistemi....non è che lo fai apposta.![]()
Tranquillo non c'è alcun pericolo che una qualunque delle aziende di audio hi-end possa decidere gli investimenti sulla base dei test in cieco...io se fossi un titolare mai e poi mai indirizzerei la R & D con quel metodo -- se non (come scrissi) come puro indizio --- quando si mettoni i soldi e investimenti sul tavolo....
Se proprio insisti ti posso postare le foto dei miei cavi ultraesoterici in epigurio criogenico, oltre alla mia ciabatta beyond-the-hi-endCome non detto allora. Comunque, ho ritrovato la discussione, intitolata "Et Voilà - Sua Maestà la Ciabatta": http://forum.videohifi.com/discussion/185905/et-voila-sua-maesta-la-ciabatta/p1 .
Deve essere un tuo omonimo “antani” che si firma Sergio, sul forum di videohifi.com.
Sono sempre stupito di come tanti si possano ancora stupire di concetti assodati. Ripeto lo statement iniziale, perché ho scoperto che sui forum ripetere le cose le fa diventare vere