AirGigio
New member
in attesa di avere info,dato che sono sempre alla ricerca di un pre dato che il finale l'ho praticamente trovato,a5
A questo punto DEVi prendere un Anthem..... il mio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in attesa di avere info,dato che sono sempre alla ricerca di un pre dato che il finale l'ho praticamente trovato,a5
Piu' che per il 4k io vedrei la questione Atmos...
Veloce responso ad una serata comparativa fra l'AVM50 ed il nuovo AVM60
Qualche lieve differenza c'è, ma i due pre sostanzialmente suonano simili
Porca miseria Gigio, ma li hai provati a casa tua con calma ?
Il Distributore in persona mi aveva "garantito" (fra virgolette) che la differenza era apprezzabile, con predilezione per il modello nuovo naturalmente. Da quello che dici e che conferma Dakhan rimango alquanto .... perplesso.
Ma non nel vostro giudizio, ovviamente.
Boh ...
Beh sono quasi contrario al 7.1... l'Atmos la vedo solo nei cinema: quante colonne sonore usciranno (in ITALIANO)? Se arriveremo a 10 stapperò una bottiglia!!!!!
Alberto,
li abbiamo confrontati un sera ma un confronto diretto (stacca attacca) è impossibile.
Abbiamo agito così: abbiamo selezionato alcune tracce ed ascoltato pezzi di 1/2 minuti con il vecchio
Poi staccato il tutto ed attaccato il nuovo, fatto un ARC veloce per ricreare una configurazione simile e livellato (per quanto possibile) i livell..........[CUT]
Arrivo con colpevole ritardo ma come si dice in questi casi "meglio tardi che mai".....chiedo anche agli utenti presenti (grezz72) di postare le loro impressioni alla serata....
concordo e aggiungo mi è parso un po' più secco e veloce del 50......Sicuramente c'è una miglior pulizia e localizzazioni degli effetti ed anche una maggior dinamica....