Anthem AVM 60 nuovo Preamplificatore preamplifier Audio/Video AV

La tua scelta Dakhan di prendere il marantz, che comunque come prezzo è paragonabile, al posto di anthem è per le prove effettuate nei forum americani o per altro?

Esatto.

Volevo prendere Anthem ma purtroppo continuava a tardare e quindi al momento non c'erano scelte, il 7702 non era aggiornabile al 4k e al DTS:X, Yamaha non era ancora uscito e Onkyo l'ho scartato a priori per l'EQ... era giugno dell'anno scorso...

P.S.: il mio era Ex demo quindi l'ho pagato meno, un utente del forum lo aveva ricevuto in prova dal negozio ma non gli era piaciuto.

Ultima modifica:
beh come diceva giustamente dakhan 4200 euro non sono proprio pochini, poi di sicuro la macchina merita.
Dai Bisocri dai il via col primo acquisto

Quello io l'ho già fatto! Ma non riesco a rendermi conto di come suona un pre in un impianto che conosco poco. Comunque quanto prima dovrei riuscire a fare una prova a casa mia e lì il carattere della macchina verrà fuori, per un verso o per l'altro...

Molto probabilmente dal rivenditore (con finali Anthem): ma non sarebbe un problema. A me interessa capire se ci sono differenze in meglio o peggio rispetto al mio Anthem attuale e questo posso capirlo

Magari poi riesco anche a farmelo prestare per un ascolto da me... ma non posso saperlo ora

in attesa di avere info,dato che sono sempre alla ricerca di un pre dato che il finale l'ho praticamente trovato,a5

Gran bel finale,ora devi metterci un pre all'altezza....
Direi o avm60 o marantz 8802a/7702 mkii , tutti pre con un prezzo ancora umano, alto ma umano