Se serve un TV 4K HDR adesso comprerei l'EF950, altrimenti aspetterei i nuovi OLED 2016.
Che comunque stiamo parlando di almeno 1000€ in più per il base 55 pollici in uscita rispetto a questo,giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Se serve un TV 4K HDR adesso comprerei l'EF950, altrimenti aspetterei i nuovi OLED 2016.
Oppure si approfitta delle offerte negli store, come ho fatto io che ho preso il 920 da Euronics a 2400 e ne sono non contento: molto di +
Anch'io sarei della tua idea, attendere qualche offerta e farmi l'ef950.... Soltanto non vorrei ritrovarmi,appena iniziano ad uscire i film in bluray 4K, ad avere un televisore che non possiede la tecnologia necessaria per poterli visualizzare
Si, l'ideale è che il centro del TV sia alla stessa altezza degli occhi di chi lo guarda. Considera che tutte le staffe posso essere regolate sia orizzontalmente che verticalmente per essere adattate al meglio, anche la OTW150 lo fa.Vorrei appendere questo tv alla parete e ho comprato la staffa originale, prima di farlo mi chiedevo, a che altezza da terra devo metterlo?
Per farlo devo tenere conto che il centro del tv sia all'altezza dei miei occhi quando sono sul divano? se non sarò preciso nell'altezza meglio che lo sguardo punto sul centro/inferiore o sul centro/superiore ..........[CUT]
Scusa eh, ma chi ti ha detto che con l'EF9500 non puoi vedere i blu-ray 4K? l'EF possiede tutte le tecnologie per godere di tutte le nuove tecnologie: HDR-10, DCI-P3 e risoluzione 4K. I nuovi modelli vanno solo ancora più su come prestazioni.
Scusate, ripropongo anch'io considerato che non ho avuto risposte.
Per ciò che concerne i settaggi, oltre al link che rimanda ad un sito francese, c'e' altro per questo TV?
Grazie.
Se posso, mi accodo alla richiesta di settings.Un certo "Carl" di questo forum, ha ideato un settaggio per un tot di ore di rodaggio di questa tv, io l'ho spplicato e mi trovo bene per adesso. Me lo faccio mandare da un amico che me lo aveva passato e te lo giro. Io non ce l'ho perché l'ho fatto sotto sua dettaturA.