• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony KDL 75 W855c

Ho provato tutte e tre le porte usb e sono andato in Impostazioni - imposta dispositivo per la registrazione ecc.. Nulla.. Ho provato con due hdd un Packard Bell da 320 giga e un western digital da 500 gb.. Nulla non li riconosce proprio, dice che il dispositivo hdd connesso alla porta USB non é stato rilevato ..
Scusa ma il tuo TV non vede proprio le porte USB: cioè quando attacchi l'HDD se vai con Video o con un file manager il disco lo vedi? Usi una prolunga? Mi sembra molto più grave che non la registrazione....

Dopo due formattazioni dell'hdd dal computer ora finalmente funziona.. Ma ancora non ho capito se ha o no il time shift e poi se era normale che anche a TV spenta il led dell' hdd rimane sempre acceso grazie ancora per le info

Dopo due formattazioni dell'hdd dal computer ora finalmente funziona.. Ma ancora non ho capito se ha o no il time shift e poi se era normale che anche a TV spenta il led dell' hdd rimane sempre acceso grazie ancora per le info
Bene almeno quello è risolto :)
Del timeshift non ho trovato nessun riferimento neanche io, sembrerebbe che non ci sia (se non facendo manualmente le operazioni che dovrebbe fare lui in automatico avviare la registrazione e far partire il playback...un pò lungo)
Il Led una volta impostato un qualsiasi timer diventa giallo e rimane acceso anche a TV spento. Diventa rosso quando sta registrando e si spegne una volta esaurita la lista dei timer impostati. Non mi ricordo se impostando una delle opzioni più ridotte (spento o normale) si disabilita la segnalazione dei timer.

Eppure sulle caratteristiche e sulla scheda tecnica del tv ed anche altrove ho letto che il timeshift ci deve essere e mi sembra pure ovvio avendo la funzione pvr.. Comunque sul sito sony ho letto questo:
Aggiornamento sul firmware 3.317 per Televisori Android Sony - 19. febbraio

19 febbraio 2016

In data 17 febbraio 2016, abbiamo rilasciato il firmware (3.317) che apportava miglioramenti sulla stabilità e le prestazioni complessive dei Televisori Android di Sony

Purtroppo, abbiamo rilevato un problema tecnico in Olanda che risultava in comportamenti anomali nell’utilizzo del televisore.

A scopo preventivo e nell'interesse di tutti i nostri clienti, abbiamo deciso di sospendere il rilascio del software che è stato distribuito direttamente sul Televisore. Il fine e’ di attenuare eventuali o ulteriori problemi permettendoci cosi’ di indagare a fondo sulle cause scatenanti dei sintomi identificati.

Il nostro team di ingegneri e’ attualmente impegnato ad esaminare l'incidente con la massima urgenza. Stiamo facendo tutto il possibile, ed e’ nostra intenzione tenervi informati su eventuali risoluzioni o su ulteriori aggiornamenti del firmware.

Ultima modifica:
Buonasera a tutti.
Sono in procinto di ritirare questo Titano da 75 pollici...
Chiederei cortesemente a chi l'ha acquistato e ha ormai almeno un mese di utilizzo potete darmi le vostre impressioni definitive, per capire se è il caso di procedere con la massima determinazione o se fare un passo indietro?
Grazie.

Buonasera a tutti.
Sono in procinto di ritirare questo Titano da 75 pollici...
Chiederei cortesemente a chi l'ha acquistato da almeno un mese di utilizzo se puo darmi le sue impressioni definitive, per capire se è il caso di procedere con la massima determinazione o se fare un passo indietro.
Grazie.

Ultima modifica:
Ziggy è vero che i fhd 65-75w85c verranno prodotti anche nel 2016? Ho una scimmia bestiale tra 65w859c 65x8509c e 55eg910...
distanza 3,5m (non posso andare oltre il 65) sala grande. Visione anche diurna e familiare (cartoni, calcio, motori, sky in genere). Non sono un plasmista. Oggi ho un sony 50w828... sull'oled temo ho paura dell'abl. Tutti i possessori su altre discussioni mi dicono che non mi darà fastidio. Ma non sono convinto. Anche la luminosità conta...

Ultima modifica:
Il 75 X dovrebbe essere ancora prodotto ma c'è una sorta di mistero su questo.
Se non puoi mettere il 75 che sarebbe ideale per il tuo ambiente prendi in offerta un 65 mod. 2015.

Alla fine ho preso il 65w859c in offerta a 1550 con ritiro in negozio. Arriverà a giorni. In molti mi hanno consigliato il fhd rispetto al 4k di sony che pare avere troppi problemi di pannello sul taglio 65. Su rtings criticano questa tv pesantemente per il motion blur, guardandola nei cc non mi è sembrato tutto questo disastro... Comunque ho un'unica grande paura: eccessivo VB e DSE...ma qui mi sa che non si scappa, ci vuole solo fortuna. Grazie cmq Ziggy per le risposte e soprattutto credo che proverò le tue impostazioni a pag.75. Per testarlo rapidamente avete qualche consiglio da darmi?

Salve a tutti, ma anche a voi spesso anzi ultimamente tutti i giorni il led della tv si accende anche a TV spenta? E se il led sta acceso ,con il telecomando mi fa solo accendere la tv, ma una volta accesa non posso più comandare nulla , il telecomando é come morto non la posso più nemmeno spegnere, ogni volta devo staccare la corrente e riattaccarla, ho provato a staccare tutto, HardDisk, bravi a sinc ecc.. Ma nulla non ai risolve, a qualcuno capita? Che si può fare? Grazie a tutti per l'aiuto

Alla fine ho preso il 65w859c in offerta a 1550 con ritiro in negozio. Arriverà a giorni. In molti mi hanno consigliato il fhd rispetto al 4k di sony che pare avere troppi problemi di pannello sul taglio 65. Su rtings criticano questa tv pesantemente per il motion blur, guardandola nei cc non mi è sembrato tutto questo disastro... Comunque ho un'un..........[CUT]

alfon, la nuova tv ti ha assorbito completamente, facci sapere le tue impressioni e se è stata la scelta giusta ;)