BARXO
New member
Barxo ti posso garantire che una settimana prima che mi arrivasse cominciavo a fare allenamento di visione con lucetta accesa, io che sono un amante del buio assoluto, proprio per abituarmi a questo tipo di visione. Ma ti giuro finora ho sempre visto con buio pesto, certo il nero non è così profondo come quello del Kuro è inutile prendersi in giro ..........[CUT]
Guarda ziggy, io non conosco il tuo TV...
sul thread degli oled oramai mi odiano quando tesso le lodi dei Samsung LCD, quindi non devi convincermi...
ultimamente ho rivalutato alcuni LCD, non sono più i troiai di qualche anno fa..
con una piccola luce accesa sono ultra sicuro che se il filtro del tuo Sony è nero pesto, vedrai nero pesto anche le immagini.
al buio completo un'immagine completamente nera o quasi dovrebbe però darti dei problemi rispetto a kuro, oled....
a quel punto la luminosità residua dovrebbe vincere, ma ripeto, una piccola luce ci può stare.
o se proprio si vuole il buio assoluto, si sopravvive anche al nero meno nero, se ci sono altri vantaggi, vedi coinvolgimento.
io il vpr lo proietto a muro, quindi non il top.
ma quell'immagine grande 4 volte, non ha paragone...