Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non credo...forse con un 65":con il mio polliciaggio sarebbero soldi spesi male IMHO...anche con i pannelli, il vantaggio dovrebbe essere ben evidente.
Sì Alpy ok...ma non è che decido io una cosa ovvia (e cioè che con un 55" da normale distanza di visione la differenza è impalpabile):lo decide la logicaE' chiaro, cosa puoi o non puoi vedere in casa tua lo decidi tu....
Ecco,come ho detto sopra forse con un 65 già ha un sensocomunque riguardano tutti grossi monitor TV...
Questo è fuor di dubbioCon il vpr è scontato...
Sì Alpy ok...ma non è che decido io una cosa ovvia (e cioè che con un 55" da normale distanza di visione la differenza è impalpabile):lo decide la logica
Ecco,come ho detto sopra forse con un 65 già ha un senso
Questo è fuor di dubbio
Quoto ogni singola parola... Prendere dischi con DI 2K NON HA SENSO.... Non il 4k con tutti i crismi... al quale sono sicuramente interessato.ma onestamente non ho alcuna intenzione di prendere dischi con DI 2k o con audio che non sia DTS:X o Atmos almeno in lingua originale, la differenza di prezzo deve essere giustificata in pieno secondo me rispetto al BD liscio e quando intendo giustificata non parlo solo di video con risoluzione maggiore ma anche di HDR vero e audio fatto come si deve.[CUT]
Il lancio europeo è stato fissato per il mese in corso, probabilmente arriverà subito dopo Pasqua, negli ultimissimi giorni del mese
E pensare che molte persone reputano lo streaming tipo Netflix a livelli eccelsi, de gustibus.
Pagano per fare marketing, dovendo spingere per il nuovo giochino. Spero che la gente si avveda della scarsa qualità dello streaming e lo abbandoni in fretta.Ciao..... in primis ad alcune testate giornalistiche che continuano a fare disinformazione a favore dello streaming a sfavore del supporto fisico