Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ci sono notizie sulle uscite in Italia di Renevant 4k e Mad Max 4k?
Meyer annuncia Star Trek II: l'ira di Khan (quello storico) in BD- 4K http://trekcore.com/blog/2016/03/nicholas-meyer-confirms-star-trek-wrath-of-khan-4k-uhd-plans/
Infatti... non c'è un motivo...Considerando che a livello video le recensioni USA parlano di differenze marginali dal BD liscio e che l'audio e' lo STESSO del BD non vedo davvero motivo per acquistarli...
Pensassero ad annunciare Deep Space Nine e Voyager edizioni favolose come The Next Generation e magari una riedizione FullHD dei film con le versioni estese e la director's cut del primo.
Fino ad adesso è stato pubblicato tutto,con solo qualche inciampo per Enterprise considerato che è il meno performante e il meno amato (forse).Ma la serie originale e TNG sono andati abbastanza bene....D'altro canto, se pure Deep Space Nine e Voyager uscissero in HD, di certo non verrebbero pubblicate in Italia...
se poi si considera che quelle differenze marginali le vede solo chi ha schermi enormi...ecco che la fuffa (IMHO) del 4k prende forma
Il lancio europeo è stato fissato per il mese in corso, probabilmente arriverà subito dopo Pasqua, negli ultimissimi giorni del meseCi sono novità per quanto riguarda l'uscita in Italia del lettore Samsung K8500? In USA ormai è uscita da quasi 1 mese se non sbaglio...
Non è il mio caso.A costo di apparire sbruffone ci tengo a dire che non avrei alcun problema ad upgradare la mia catena video in funzione del 4K.Il problema è che non posso (per motivi di spazio)andare oltre il 55 "(e peraltro sul mercato non credo ci sia un display meglio del mio al momento) e con questo polliciaggio il 4k non serve a un tubo a meno di stare attaccato allo schermo(e non certo come nel mio caso a 2 metri e 50).Quando parlo di fuffa è proprio a questo che mi riferisco:una posizione equilibrata è non illudere le persone che con un 50 pollici vedranno chissà quali meraviglie,perchè così non è.Il guru Harris li vedrà su Vpr(suppongo) sul quale sono convinto che si possano apprezzare le differenze..sta storia del 4k faccia a molti l'effetto della volpe e l'uva...