Panasonic TX-55AS800T

Posmic, non vorrei sbagliarmi, ma mi mare di aver letto sempre di noi possessori od ex possessori, di 55 pollici. Ma per il prezzo differente che costano per soli 5 pollici in più, comprendi da te che ci si butta prevalentemente per l'acquisto di un 55 e sono rari quelli che hanno preso il 60.
Quindi non fa testo più di tanto, di problemi al pann..........[CUT]

Beh forse costava molto di più anche perché aveva un elettronica leggermente differente se non sbaglio ha il local dimming a 64 zone invece delle 32 del 55 pollici..... Il vb da quello che ho letto anche in recensioni di altri tv top di gamma ce l'hanno e come ho letto va un po a fortuna con i pannelli ips. Spero che almeno non abbia problemi di clouding

Scusate altra cosa qualcuno mi sa dire quanti cm misura la fessura del supporto tv? A vedere le foto sembra che ci sia 1 cm di barra che appoggia poi una fessura 2/3 cm Dovrei mettere il my sky dietro e se è troppo sottile mi sa che il telecomando non funge

Poco più di 1300. So che non sono bruscolini e che con questa cifra avrei acquistato moltissime altre ottime tv 4k. Staremo a vedere. L'importante è che ci sia poco banding e clouding o altri difetti del pannello. Da quello che ho letto qui nel forum i problemi li hanno avuti quelli con il 55pollici speriamo che i 60 non siano afflitti da quei problemi

Sì, sono andato al cat e pagando circa 100€, non ricordo esattamente la cifra, penso di avere l'estensione ufficiale della Panasonic. Oppure è solo del cat ora mi viene il dubbio!

Bene ho trovato un utente con questo tv!! Ma il tuo ha avuto problemi? Quando lo hai acquistato? Sei soddisfatto? Il tuo ha particolari problemi di banding clouding?

Rispondo brevemente perché questo è un topic dedicato al 55 pollici quindi non voglio andare ot, comunque per ora nessun problema, sono soddisfatto. Un unico accenno riguardo il dimming che non è poi così efficace, probabilmente per via delle poche zone controllate

Per il resto ottimo rapporto qualità-prezzo ( per quanto riguarda la versione E)

Acquistato in agosto

Possiedi lo stesso tv? Come funziona l'estensione garanzia cat?

Posmic, non fare adesso l'estensione della garanzia. Questo perché se succedesse qualcosa alla tv di grave e non possono aggiustarla, come mi è successo e me l'hanno sostituita completamente ;), l'estensione della garanzia non riguarderebbe più la tv nuova, in quanto l'estensione segue il seriale della tv. COSA IMPORTANTE che, prima dei tre mesi dalla fine della garanzia Panasonic, li si che estendi la garanzia della tv per ulteriori 3 anni. :)

Grazie viniciodeltoro. Allora basta che mi rechi ad un cat prima del termine dei 24 mesi quindi....... Comunque spero sempre di non averne bisogno!!

Rispondo brevemente perché questo è un topic dedicato al 55 pollici quindi non voglio andare ot, comunque per ora nessun problema, sono soddisfatto. Un unico accenno riguardo il dimming che non è poi così efficace, probabilmente per via delle poche zone controllate

Per il resto ottimo rapporto qualità-prezzo ( per quanto riguarda la versione E)

A..........[CUT]

Cavoli meno male che questo ha il doppio delle zone.... controllate con local dimming. Chissà come sarà il 55 con la metà.....