Shingetta74
Active member
Anch'io ho ricevuto oggi lo stesso messaggio da Sky 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi avendo un plasma della panasonic e non piacendomi tanto i led ero intenzionato a prendere questo oled. leggendo forse mi pare acerbo lui o vecchio sky: Conviene aspettare per le nuove serie?
A che messaggio da sky vi riferite?
Allora.. Oggi sto,guardando Masterchef junior su Sky uno hd (registrato non in ondemand) e qui le cose sono migliori.. Iniziò a pensare che dipenda molto dal canale e dal programma.. [CUT]
Oled ,attualmente, non è fatto per giocare....... e neanche tanto il led (40/45ms li hanno quasi tutti). Se vuoi giocare vai di Full HD lcd Philips o meglio ancora di Monitor da gaming
Dipende a cosa giochi. Io faccio solo single player e mai visto nulla del genere senza scie e senza compensazione del moto attiva.
Se per te vale l'equazione gioco=fps online allora potresti aver ragione.
Sono riuscito finalmente a vedere affiancati un 65EF950V (OLED) ed un 65UF950V (LCD/LED) con la stessa demo 4k, finalmente ben fatta, senza giri di parole tutti capivano perchè il primo era prezzato a 5.999€ ed il secondo a 3.999€, in pochi capivano che uno era OLED e l'altro LCD/LED molti intendevano fossero entrambi OLED per via dell..........[CUT]
Posso chiederti di fare delle prove con dei filmati piu' o meno compressi?
Ho una marea di filmati riversati da vhs non oso immaginare che schifio possa venir fuori![]()
Assolutamente si, SKY ha i suoi canali "di prima fascia" a cui dedica un segnale decisamente migliore. Resta comunque valido il discorso che riguarda la qualita generale dell'impianto SAT di casa su cui incide molto per il risultato finale.
Beh.. nemmeno ioBeh.. personalmente parlando non ho mai visto LCD/LED degni di nota.. [CUT]
Poi il Plasma in montagna funge anche da caminetto per l'invernoBeh.. personalmente parlando non ho mai visto LCD/LED degni di nota.. ho un Sony in casa perché me lo ha praticamente regalato Sky.. ma sennò stavano freschi prima di entrare in casa mia.. tanto che sta in camera in montagna e non si usa molti giorni all'anno..
Oled è migliore.. ma Plasma .. è plasma........[CUT]
Poi il Plasma in montagna funge anche da caminetto per l'inverno![]()
Floating black non mi pare sia stato rilevato da alcuna recensione, il floating black se c'è si nota con tutte le sorgenti e non solo su Sky, forse si tratta di qualcos'altro legato a sky.
ma non c'è un modo di migliorarlo ? forse far passare prima il segnale di sky nell'oppo e poi dall'appo al tv?