Ciotolhouse
New member
Di nulla
Ho trovato anche questo video che mostra tutte le opzioni di personalizzazione in fallout:
https://www.youtube.com/watch?v=YtE1bKkEwOU
https://www.youtube.com/watch?v=YtE1bKkEwOU
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Confermo quanto detto sopra per Fallout 4... Io sono un grande fan del gioco, giocati i primi due capitoli su pc e il terzo e new vegas su ps3 sull' LCD... Mi sarebbe dispiaciuto se gli hud verde fluorescente di questo ultimo episodio non fossero stati personalizzabili vista l' intenzione di giocarci un bel po' sul 65vt60... E il verde in questione..........[CUT]
Ho 300 ore di gioco su TW3, nessun problema con la sola minimappa accesa fissa e con la barra della vita accesa solo nei combattimenti. Il tutto con dimensione interfaccia piccola.
Vero molto bello Antonio, quanta nostalgia della vecchia serie.... Molto bello anche Resident evil Remastered HD![]()
Io feci il Code Veronica su Dreamcast invece.. i RE non hanno HUD se non quando apri lo zaino, non ci sono problemi in tal senso
Io feci il Code Veronica su Dreamcast invece.. i RE non hanno HUD se non quando apri lo zaino, non ci sono problemi in tal senso
Ce l'ho ancora il Dreamcast, collegato al GT60, ho anche Code Veronica ovviamente. Il Dreamcast secondo me rimane la console che ha avuto i giochi più belli e giocabili in assoluto, anche meglio della PS1. Il fatto che Sega sviluppasse coin op ha fatto si che i giochi del Dreamcast fossero immediati e giocabilissimi. Peccato per la light gun che su..........[CUT]
Concordo, per non parlare della memory card più bella di sempre (cit). Bei tempi, adesso i ragazzini si ammazzano con console war idiote ma la varietà prima era sicuramente un plus! Per curiosità, come rende il Dreamcast con il GT60 ? Usi la SCART vero?