..........[CUT] riguardo all'errore che mi da nel test di configurazione, sai dirmi qualcosa?
Rispondo solo ora perché, non so per quale motivo, non mi sono arrivate le notifiche di nuovi post dopo il mio ultimo, quindi ho letto tutto solo ora.
A me un simile messaggio di errore non è mai capitato, so che ogni tanto capita che Audyssey segnali errori di polarità che non ci sono, e ho anche letto che può capitare, per quanto raramente, che il diffusore abbia i cavi interni invertiti...
Parlando d'altro, qualcuno può confermarmi che il rumore rosa dedicato al subwoofer emesso dagli AVR -
Red, tu che hai il mio stesso 5009 cosa mi dici? - è differente dai suoni emessi dal sub durante Audyssey? In quest'ultimo caso, infatti, sono suoni analoghi a quelli degli altri diffusori, quindi anche il sub in sostanza emette dei piccoli "botti", mentre se entro nel menu di regolazione degli Speakers del mio SR5009, alla voce "Livelli", il sub non emette dei botti, ma una sorta di ronzio costante, a bassissima intensità, tanto da risultare quasi inudibile (almeno nel mio caso, dato che Audyssey mi ha impostato il nuovo SVS a -10. Per sentirlo distintamente, devo alzare il livello relativo di molto, andando in positivo...)?
Lo stesso accade se faccio andare l'identico segnale dedicato al sub contenuto in un BD di regolazione audio che possiedo, quindi presumo che sia tutto corretto (oppure devo dedurre che si tratta di un problema del sub, o dell'Antimode cui è connesso. Domani lo tolgo e provo il nuovo SVS collegato direttamente all'SR5009).
Ettore