Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La buttò li ma non si potrebbero mettere i dati del settaggio nel primo post ?
qualche anima mia che mi segnala i settaggi ?
A proposito, ma la compatibilità con l'HEVC o H.265 che dir si voglia, mi permetterebbe di vedere filmati in 2k/10 bit? Non da HDMI ovviamente.
Qualcuno ha provato?
Guardato su quella del 930 ma nemmeno li sono stickati in prima pagina .. E sono 140 e passa pagine..un aiutino almeno sulla pagina da leggere ?
Ciao ragazzi seguitemi nel ragionamento
Partiamo dal presupposto che sono ancora in rodaggio, ieri sera ho inserito i parametri di carlo46 e devo dire che la tv è migliorata moltissimo,
per fare il rodaggio ho seguito i vostri consigli:
- Modalità > Cinema
- Luce OLED > 35
- Luminosità > 54 (Black Clipping)
- Contrasto > 87/90
..........[CUT]
Sarebbe meglio utilizzare il pattern pluge low, regolando la luminosità, osservando il pattern da vicino, fino ad avere la barra 16 invisibile e la 17 appena percepibile, invece con il pattern a quel link, cioè solo 0IRE, al buio pesto lo schermo deve sembrare spento, alza la luminosità fino a percepirla poi la abbassi un click alla volta fino a ch..........[CUT]
Ciao Paolino, non esistono settaggi per le prime ore....esistono degli accorgimenti come Luce Oled ecc....niente di piu, i settaggi miei in prima pagina ufficiale sono corretti anche per un ipotetico 'rodaggio', perche' come vedi non ci sono livelli alti di Luce Oled.
Controproposta: fattelo cambiare con il 920.��
Incredibile!
Ho un unico dubbio, l'immagine, forse perchè ho gu
Ragazzi, qualcuno mi sa spiegare la differenza fra i due modi di impostare la nitidezza, vale a dire agendo su h e v oppure agendo sul valore singolo come ad esempio in modalità cinema.
Buonasera a tutti..premesso che mi sono fatto una bella lettura dei messaggi precedenti senza trovare risposta, volevo chiedervi: come mai sul mio 910 non riesco a regolare il livello del nero? Nel senso che passandoci sopra il puntatore non è possibile accedervi..forse ho omesso qualche passaggio...poi sentivo parlare di "pattern", ma co..........[CUT]