Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La buttò li ma non si potrebbero mettere i dati del settaggio nel primo post ?
qualche anima mia che mi segnala i settaggi ?
A proposito, ma la compatibilità con l'HEVC o H.265 che dir si voglia, mi permetterebbe di vedere filmati in 2k/10 bit? Non da HDMI ovviamente.
Qualcuno ha provato?
Guardato su quella del 930 ma nemmeno li sono stickati in prima pagina .. E sono 140 e passa pagine..un aiutino almeno sulla pagina da leggere ?
Ciao ragazzi seguitemi nel ragionamento
Partiamo dal presupposto che sono ancora in rodaggio, ieri sera ho inserito i parametri di carlo46 e devo dire che la tv è migliorata moltissimo,
per fare il rodaggio ho seguito i vostri consigli:
- Modalità > Cinema
- Luce OLED > 35
- Luminosità > 54 (Black Clipping)
- Contrasto > 87/90
..........[CUT]
Sarebbe meglio utilizzare il pattern pluge low, regolando la luminosità, osservando il pattern da vicino, fino ad avere la barra 16 invisibile e la 17 appena percepibile, invece con il pattern a quel link, cioè solo 0IRE, al buio pesto lo schermo deve sembrare spento, alza la luminosità fino a percepirla poi la abbassi un click alla volta fino a ch..........[CUT]
Ciao Paolino, non esistono settaggi per le prime ore....esistono degli accorgimenti come Luce Oled ecc....niente di piu, i settaggi miei in prima pagina ufficiale sono corretti anche per un ipotetico 'rodaggio', perche' come vedi non ci sono livelli alti di Luce Oled.
Controproposta: fattelo cambiare con il 920.��
Incredibile!
Ho un unico dubbio, l'immagine, forse perchè ho gu
Ragazzi, qualcuno mi sa spiegare la differenza fra i due modi di impostare la nitidezza, vale a dire agendo su h e v oppure agendo sul valore singolo come ad esempio in modalità cinema.
Buonasera a tutti..premesso che mi sono fatto una bella lettura dei messaggi precedenti senza trovare risposta, volevo chiedervi: come mai sul mio 910 non riesco a regolare il livello del nero? Nel senso che passandoci sopra il puntatore non è possibile accedervi..forse ho omesso qualche passaggio...poi sentivo parlare di "pattern", ma co..........[CUT]