[BD] Profondo Rosso ( UK - Arrow )

Quindi sulla versione venduta da amazon.it non si hanno certezze?
Non ho fatto in tempo a prenderla sui siti uk e ho dovuto ripiegare su questa, ma ho paura che possa essere un errore visto che le copie inglesi sono già tutte esaurite.
Però vedo che anche Thrauma.it la dà disponibile per il 25 febbraio.
 
quello che lascia perplessi è la disponibilità a fine febbraio......il prodotto è già uscito e sold out sia su Zavvi che su amazon uk.
 
Ultima modifica:
la versione liscia non è di sicuro visto che ancora non è stata annunciata da Arrow (nonostante abbiano confermato che uscirà nell'anno)... e quindi è impossibile che esca (tra l'altro solo su amazon.it) a febbraio... mi vien da pensare che sia uno stock già programmato che arriverà in Italia più tardi...
 
mi pare altamente improbabile che amazon metta qualcosa in prenotazione che non esiste più
Potrebbe benissimo essere un errore(non sarebbe la prima volta) o un problema di comunicazione con i fornitori.
In ogni caso il dubbio è più che legittimo, dopotutto si tratta di un'edizione limitata che in UK è andata esaurita in un attimo.

Certo potrebbero aver riservato alcune copie al mercato italiano, ma sarebbe la prima volta per la Arrow, che ha già distribuito diversi film italiani. Vedremo, ovviamente spero che non ci sia nessun errore, anche se col senno di poi avrei preferito prenderla dall'Inghilterra a un prezzo più basso e con la certezza di averla. Ci ho pensato troppo.
 
Visto ieri. Non so come abbiano fatto quelli della arrow...il risultato è a dir poco spettacolare. Negli anni ho posseduto PR in tutti i formati home video, ma non ho mai visto nulla del genere :eek:
 
Non che voglia smontare gli entusiasmi, ma non so ormai cosa ci sia da sorprendersi, nel senso che si sa che con le odierne scansioni, un blu ray fatto bene in tutte le sue fasi, può eguagliare o essere anche meglio di una copia 35mm. :).
 
l'ho scritto sopra, che non si è mai visto così, neanche in 35mm. Il negativo è originario Techniscope...:)

Eh lo so, ma tu prima hai parlato di formati home video. Ovvio che un BD come questo, da master 4K sia superiore in ogni frangente a qualsiasi formato home pre-esistente. Poi dici che non sai come hanno fatto quelli della Arrow e invece lo sai! :D Dai, si scherza, in realtà è sempre bello entusiasmarsi. Ma tu hai avuto modo di vederlo anche in 35mm?
 
Eh lo so, ma tu prima hai parlato di formati home video. Ovvio che un BD come questo, da master 4K sia superiore in ogni frangente a qualsiasi formato home pre-esistente. Poi dici che non sai come hanno fatto quelli della Arrow e invece lo sai! :D
e allora chiudiamo il forum se è tutto ovvio! :D


Ma tu hai avuto modo di vederlo anche in 35mm?
Sì, in proiezione ad un festival...e non ci sono paragoni!
 
Ultima modifica:
Prentotato da Amazon.it un pò più di un mese fa..​


Ieri, mi appariva:

In consegna domani


Oggi:

Non ancora spedito
Previsione di consegna: Per fornirti una previsione più accurata, abbiamo bisogno di più tempo. Una volta in possesso di una data di consegna prevista, ti invieremo una notifica via e-mail.




In ogni caso, fino all'altro ieri, c'era scritto Data di uscita: 25 febbraio 2016. ed era in prenotazione..

..da ieri é Attualmente non disponibile.
 
Stessa situazione.
"attualmente non disponibile" potrebbe voler dire che hanno esaurito le copie, però effettivamente è strano che sia comparso proprio ora e non prima. Vediamo cosa succede nelle prossime ore.
 
Gentile Cliente,

Siamo spiacenti di comunicarti che al momento non siamo in grado di soddisfare il tuo ordine in merito all' articolo:

"Deep Red [4k Remaster] [Blu-Ray + Soundtrack CD] [Edizione: Regno Unito]"
http://www.amazon.it/dp/B0117WYPMI

Uno dei nostri punti di attenzione è offrire al cliente la più ampia selezione possibile, e per questo teniamo a magazzino la maggior parte degli articoli nel nostro catalogo, ma nonostante i nostri sforzi lo stock di alcuni prodotti puo' esaurirsi.

Il fornitore ci ha informato che non e' in grado di procurarci nell'immediato futuro il titolo da te ordinato, e per questo motivo non abbiamo modo di comunicarti con precisione una data in cui sarà nuovamente disponibile.

Abbiamo quindi dovuto cancellare questo articolo dal tuo ordine numero ###-#######-####### e ti confermiamo che il suo costo non ti è stato addebitato.

Ti suggeriamo di effettuare una nuova ricerca dell'articolo sul sito per verificare se lo stesso è anche offerto dai venditori di Amazon Marketplace.

Ci scusiamo per il disagio causato e ci auguriamo in futuro di poter continuare ad offrirti un servizio all'altezza delle tue aspettative.

A presto su Amazon.it!

Servizio Clienti,
Amazon.it
 
Top