TV OLED LG 55EG920V 4K

Anche io gli ho scritto chiedendo se si può andare a prendere in loco ma non mi ha risposto. vedendo i feedback della roba ch eha venduto però figurano solo vernici...non mi convince
il ritiro è disponibile ci sono stato stamattina, i feedback riguardano comunque prodotti di elettronica ed effettivamente nel negozio ci sono vari apparecchi in vendita comprese le tv

Per chi ha detto che é richiesto il pagamento in contanti voglio dire che non ė consentito per un esercente riscuotere pagamenti in contanti per importi superiori a 1.000 euro. Se è vero che emette scontrino fiscale valido per la garanzia legale di 24 mesi e lo emette con l'importo corretto, può riscuotere solo pagamenti tracciabili (assegno, bonifico, carta di credito)

Non per essere pignolo ma dal 1 gennaio la soglia per una transazione in denaro contante è salita a 2999 euro.Ciò non toglie che è proprio questo pagamento che mi fa dubitare sull'attendibilità della vendita.

E' vero, non lo sapevo! Ma a questo punto contanti, assegni o carta di credito cosa cambia? Il pagamento avviene comunque alla consegna... l'importante è che venga rilasciato scontrino/fattura, dietro c'è sempre la garanzia ufficiale.

Come ho già scritto in precedenza, sto solo aspettando che i prezzi calino un po' per acquistare il 920.
Nel frattempo ho una domanda alla quale spero possiate rispondere: mi sarà possibile vedere film in streaming da un hard disk esterno collegato alla vodafone station?
Con Time Capsule di Apple è possibile? Meglio prendere un normale hd esterno?

Per chi ha detto che é richiesto il pagamento in contanti voglio dire che non ė consentito per un esercente riscuotere pagamenti in contanti per importi superiori a 1.000 euro. Se è vero che emette scontrino fiscale valido per la garanzia legale di 24 mesi e lo emette con l'importo corretto, può riscuotere solo pagamenti tracciabili (assegno, ..........[CUT]
confermando il limite contante a 3000, non capisco come si fa a credere al prodotto invenduto da Mediaword per un TV che non si riesce a trovare da più di un mese da quasi nessuna parte? Puzza sempre più di superbufalona.

Ultima modifica:
Verissimo! Comunque ritengo giusto verificare l'offerta fino alla fine, anche per non passare da pirla. Ho prenotato il mio 920 ancora da 15 giorni, e a detta del rivenditore, dovrebbe arrivarmi a fine gennaio. Ho già versato una caparra di 100 euro per assicurarmi la consegna, pensa un po' che su questo negozio fisico (Expert) ne è previsto per il momento l'arrivo di un solo pezzo, cioè il mio.

confermando il limite contante a 3000, non capisco come si fa a credere al prodotto invenduto da Mediaword per un TV che non si riesce a trovare da più di un mese da quasi nessuna parte? Puzza sempre più di superbufalona.

Ma se apre il prodotto davanti a te, tu lo accendi ed è tutto apposto, e ti emette scontrino per la garanzia, che tipo di bufala è ?

Sono d'accordo con te. E' che ho un'età che non mi consente più di credere nelle favole e, anche se a volte i miracoli capitano, a me non è mai successo. Ti auguro che sia tutto ok, ma nel forum le cose che uno pensa è bene dirle, ovviamente senza prove tutto rimane a livello di discussione. Come ho detto in altro post, andando ovviamente "a naso" la cosa mi puzza molto ma molto ma molto ma molto.... elevato all'ennesima. Mi è capitato a volte nella vita che quando una cosa mi piace molto tendo a non valutare obiettivamente e freddamente come sarebbe necessario, tutto il necessario per farlo e questo mi ha portato a fare scelte non sempre oculate. Tutto qui. Aspettiamo.

Ultima modifica:
Ma se apre il prodotto davanti a te, tu lo accendi ed è tutto apposto, e ti emette scontrino per la garanzia, che tipo di bufala è ?

Sono d'accordo con te. E' che ho un'età che non mi consente più di credere nelle favole e, anche se a volte i miracoli capitano, a me non è mai successo. Ti auguro che sia tutto ok, ma nel forum le cose che uno pensa è bene dirle, ovviamente senza prove tutto rimane a livello di discussione. Come ho detto in altro post, andando ovviamente "a naso" la cosa mi puzza molto ma molto ma molto ma molto.... elevato all'ennesima. Mi è capitato a volte nella vita che quando una cosa mi piace molto tendo a non valutare obiettivamente e freddamente come sarebbe ovvio, tutto il necessario per farlo e questo mi ha portato a fare scelte non sempre oculate. Tutto qui. Aspettiamo.

scusate il doppione

Ultima modifica:
a me sinceramente preoccupa di più andare con 1800€ in tasca lì...di certo come te non lo avrei mai ordinato con spedizione, però se uno può andarlo a prendere di persona e facendo tutte le verifiche del caso...ecco quali sono le verifiche da fare ad esempio? Domanda aperta a tutti gli esperti del forum: come si fanno a verificare le ore di funzionamento e soprattutto quali difetti è possibile riscontrare con qualche accorgimento? Io ci vorrei riandare e farlo mettere in funzione e magari segnarmi il codice prodotto in modo da chiamare LG e verificare la bontà del tutto. Fermo restando che ero intenzionato a prendere un 910v ma vedendo questo allo stesso prezzo mi sono posto il dubbio, un dubbio che però se rimane ancorato alla questione del prezzo allora questo tv sarà costato 1500€ (prezzo da fornitori) a questo negozio e li rivende a 1800€ non c'è altra spiegazione...

a me sinceramente preoccupa di più andare con 1800€ in tasca lì...di certo come te non lo avrei mai ordinato con spedizione, però se uno può andarlo a prendere di persona e facendo tutte le verifiche del caso...ecco quali sono le verifiche da fare ad esempio? Domanda aperta a tutti gli esperti del forum: come si fanno a verificare le ore di f..........[CUT]

Molto probabilmente sará o rubato o preso in nero. Solo questo giustifica la pretesa di pagamento contanti.
Forse importato senza pagare iva, quindi risparmiando un bel 22%. Dovreste vedere come controllare il seriale

Molto probabilmente sará o rubato o preso in nero. Solo questo giustifica la pretesa di pagamento contanti.
Forse importato senza pagare iva, quindi risparmiando un bel 22%. Dovreste vedere come controllare il seriale

Mah è strano è comunque un negozio che affaccia su una strada trafficata, ha partita iva e tutto...la matricola mi pare sia scritto su qualche targhetta dietro la tv

Salve a tutti ,
Nel mio 920 ha trovato dei problemi nella visione di scene con poca luce dove si notano in maniera fasitidiosa i pixel
e addirittura a volte le immagini risultano sfuocate ....
Consigli
Grazie

Salve a tutti ,
Nel mio 920 ha trovato dei problemi nella visione di scene con poca luce dove si notano in maniera fasitidiosa i pixel
e addirittura a volte le immagini risultano sfuocate ....
Consigli
Grazie

Gentilmente dovresti citare da che sorgente hai questi problemi, detta così ha poco senso.
se ti succede con Sky è normale, lo fa anche con i plasma migliori...